118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

  1. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    a dopo ragazzi allora....buon appetito zone ;)
     
  2. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    a dopo ragazzuoli :D
     
  3. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    vai via anche te zebra??
     
  4. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    no fino alle 5 sono in ufficio aimè :D
     
  5. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    zibrino mi disp..azz.....cmq stò facendo una cosa adesso...spero vi piaccia ;)
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Giorno 118disti!:mrgreen:
     
  7. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    ciao renn :D
     
  8. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.377
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    buongiorno a tutti.. renn volevo chiederti quanto potrebbe ammontare la spesa per sostituire l impianto frenante con quello del 130 come hai fatto tu??
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Preso nuovo in BMW?
    Costerebbe uguale se non meno un kit BMW Performance a 6 pompanti, che va meglio del mio.
    Se invece, come me, trovi chi vende l'impianto usato completo, allora direi che la spesa si aggira sui 500/600 euro.
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Qui qualche fotina:
    Confronto dischi anteriori 118d-130i
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.377
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    quindi converrebbe il kit performance che cmq costa un botto.. quando vuoi sbarazzarti del tuo fammi sapere :wink:.. tu noti molta differenza?
     
  12. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    raga quasi quasi ci faccio un pensierino...vendendoli io nel mio negozio nn sarebbe un problema prenderli...l'unico mio problema sarebbe trovare le pinze...un bell'impianto sportivo 130i...
     
  13. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ah cmq ciao zone....zibra ti annoi in ufficio?
     
  14. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    domenico non ti immagini quanto... :D ho i maroni che esplodono a fine giornata... :D
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Il mio lo venderò quando venderò la macchina, probabilmente prossima primavera.
    Sicuramente terrò in considerazione la tua offerta.:wink:

    La differenza si nota in pista più che altro, dove i dischi da 330mm e le pastiglie di maggiore area ci mettono molto di più ad affaticarsi. Poi con le pastiglie EBC Yellow Stuff la frenata (specie ad impianto ben caldo) è prontissima, con un buon mordente iniziale, e, soprattutto, una modulabilità esemplare, dote importantissima (che le Ferodo DS2500 ad esempio non hanno).
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Se giri in pista, può essere una buona soluzione, altrimenti lascia perdere e concentrati su altro, alla fine l'impianto della 1er è già ben dimensionato e i condotti dell'aria lo raffreddano come si deve.
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    addirittura ti esplodono? e poi come fai? a me di solito si gonfiano tanto ke poi decollo tipo mongolfiera ma nn esplodono...beh cmq mi disp x te ma io preferirei stare al posto tuo anzichè studiare...
     
  18. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ma infatti...in pista ci andrò quando comprerò una makkina ad hoc e la sistemerò come si deve x girare...
     
  19. Zibra89

    Zibra89 Amministratore Delegato BMW

    2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    a bè quello sicuramente :D senza ombra di dubbio :D però 8 ore seduto sono devastanti :D
     
  20. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    eh lo so x quello nn starei mai in un ufficio...meglio il mio lavoro...sempre a contatto con della gente e con le auto...
     

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