ciao driver...beh mauro vado ank'io mi faccio una bella doccia e poi si vola a prendere la morosa...ciao a dopo...
ragazzi,io anche toccata e fuga...un saluto a tutti quanti...ora vado a mangiare una pizza e poi penso questa sera al cinema:wink:
ragazzi mi sono appena accorto che mi è scaduta l'ammonizione di 4pt...evvai,niente più cartellino giallo
fede ma che ca..o succede a sti motori??????? anche la mia ticchetta..... ma lo sta facendo ora a 22000 km prima niente.... e tra l'altro ha cominciato a farlo dopo l'ultimo intervento x risolvere il cigolio.... risp appena puoi ciao....
montato il cntech cr2pro, che dire... all'inizio sembrava andasse meno del precendente dato che ha un entrata + dolce vista la presenza del fap, poi lavorandoci sopra.... cavolo se tira, ora va bene
ma la mia non ticchetta..è tutt'altro rumore...cmq per qualsiasi cosa vai in bmw e fatti sentire :wink:
ciao a tutti,ieri ero assente x esame di fine corso durato 8 ore...tutto bene 1eristi??? robe tira cm una dannata?qnt cavalli in + avrai?
giorno zone.... anke io sto x modularmi...ditemi ke succede x favore con sto tikkettio altrimenti col piffero ke modulo...