beh...lo so che puoi portarla dove vuoi dopo l acquisto e che solo che paghi prendono cani e porci..e' poi anche questione di carattere secondo me..a me che sono di modena solo il pensiero di andare a contrattare una macchina che so..a mantova e doverla andare a ritirarla la mi fa accapponare la pelle....per cosa poi?sette ottocento euro..io lho presa nel concessionario bmw del mio paese,dove sono andato a vedere tutte le presentazioni delle nuove serie3 da quando avevo 18 anni(sbavando sempre)..e prenderla li nn dico e' stata una soddisfazione,ma poco ci manca
A rispetto sono piu esegerati perchè sono piu pesanti i tuo perchè i cerchi sono sempre da 18 ma quelli piu leggeri!!!
i performance quali sono? io conosco quelli i 208 .e se devo essere sincero come disegno non mi fanno impazzire... io amo quelli k ha messo mauro...
cerca sulla lista utenti L'utente Il peos guarda la sua macchina in firma che tra l'altro la vende....quei cerchi sono i performance:wink:
però sono d'accordo con gauz...io non avrei messo ad esempio il navigatore ma la avrei fatta 123d...comunque è davvero bella..l'unica cosa che non mi piaceè la shadow...doveva mettere la chrome line secondo me!!!!