x le pastikke il cb segnava ke le posteriori erano finite e fiskiavano poko poko le ho cambiate fiskia + di prima con pastikke nuove!!!! le anteriori hanno 10000 km prima del cambio ma il fiskio viene da dietro ho controllato i diski sn perfetti senza mezzo sfriscio x il 27 io mi sento un povero con la mia piccola l'unika cosa di cui vado fiero è il mio assetto M e gli okkioni allo xeno x il resto è una serie 1 cm tnt mi prendereste tutti in giro
infatti,e poi molto più che deludente direi,a me non è piaciuto per niente,si è salvato solo per la grafica:wink:
dai zeus! io sono messo come te...ho anche il volante di serie plasticone vedi tu però m isono sudato gli xeno(prima avevo le alogene) e un pochino orgoglioso lo sono
anche la guida non è malaccio dai! adesso aspetto che esce il gioco di cui ho postato il link nella sezione informatica..gli screen son ostupendi..se la fisica di guida è all altezza... ci sarà da divertirsi... Fede procurati l ADSL! subito che ho le voglie di playstation e di guidare e farti mangiare il fumo di gomma bruciata della mia m3
ma scherzi????guarda che se ci troviamo nn è per la macchina,ma per poterci conoscere di persona...l'auto non conta affatto...e poi hai pur sempre la 1er,perciò certi discorsi non possono affatto essere fatti...perciò clikka il link che ho in firma,e dammi la conferma sull'altra discussione:wink:
io se nn fosse x gentili persone ke cortesemente mi hanno spaccato il parabrezza ora avrei gia su i cerki da 17 x intenderci quelli a 5 razze del m6 mi piaciono da pazzi e forse anke gli angel eyes bianchi
a me i replica M6 non mi piacciono x niente io se il buon fede me li passa metto i 256 a stella..se no opterò x dei replica piu avanti...i maggiori indiziati a quel punto diventano o i 135m anche se non mi fanno impazzire..oppure si vedrà
infatti spero per l'anno prossimo di mettere qualche cosa a banda larga:wink: cmq vi do una notizia last minute:forse abbandono la 118dzone,naturlamente per la macchina,io ci sarò sempre e cmq:wink:
per favore non montare i cerchi replica m6,a me all'inizio piacevano un botto,poi però non ce li vedo affatto bene.cmq son gusti:wink: per gli angel bianchi,la spesa sarebbe minima...cmq io ne ho una coppia a casa,penso dovrebbero andare bene,in quanto non li ho mai montati,sono ancora imballati!!!te li porto il 27 se vieni:wink:
alla fine sn gusti ognuno monta quello ke + ama x rendere la sua serie1 speciale x lui il mio scopo è quello di dire quella è la mia serie1 xk se giro nel paese c'è uno con la serie1 ke x molti direbbero identica ma la sua è una futura niente assetto e okkietti allo xeno poi se tutto va bn il sogno a breve si avvera un mese fine esami e poi lavoro le prime spese sn tutte x la piccola
fede anche io li volevo bianchi... e non me lo dire è! sulla mia dici che ci vanno? cioè sui fari del pre rest? e dimmiche macchina prendi che sto fremento
l'audi a5 3.0tdi quattro no scherzo...forse il babbo ha trovato l'occasione di un 335d coupè...nero,interni in pelle panna,allestimento futura,assetto m e sedili sportivi,cerchi da 19",navigatore pro,insomma full full optional
zibra nn so il tipo ha detto la mia è futura nn lo dico io ma ji xeno nn li ha te lo assicuro forse si sarà confuso lui nn so è un tipo ke con le makkine si taglia
se non ha gli xeno...è un eletta credimi... a meno che è così babbo da fare la consigurazione futura e farsi togliere gli xeno... però non penso che nemmeno sia fattibile e poi è una cosa di una bestialità assurda