vi dico gli optional che ho messo : 118d ATTIVA 5 porte nera metallizzata park distance control cerchi style v 217 da 18 pollici pacchetto luci radio professional sedili stoffa-pelle arancio-nero padiglione antracite cruise control volante multifunzione. il tutto a 31500
scusa mauro.. non per farmi gli affari tuoi.. ma se avessi preso una futura e avessi aggiunto gli opt dell'attiva, costava di più?
Credo proprio di si o al massimo si equivalgono perchè della futura ho messo solo il pdc e i tasti al volante.. invece se avessi voluto mettere gli optional dell attiva su una futura avrei dovuto mettere l assetto, i sedili sportivi..xò a me il sensore pioggia, il bracciolo centrale non servono.. sono supercontento della mia scelta :wink:
Io ho pagato 30000 puliti puliti. Anche io ho messo i cerchi 256. Stasera alle 18.00 la si ritira, EVVAIIIIIII
5 porte bianca futura assetto usb+ radio prof cerchi del 17 specchietti elettrici autoscurenti Qualcos'altro ? Non credo appena la ho in mano faccio le foto :) Io ho avuto il 10% di sconto... di listino veniva 33600 mi pare e l'ho portata via a 30k. Ma non ho insistito tanto, non è nel mio stile.
anche il cruise control è della futura:wink: Inoltre molto utile nella futura, per come la vedo io, c'è il retrovisore interno autoanabbagliante...comunque nella tua ,a parte quelle poche cose, manca solo una cosa. La vasca da bagno!!!
No, non ho girato molto... l'ho presa dove faceva + comodo a me. Poi magari volendo e rompendo le balle 1 mille € in + me lo scalava... ma io non sono uno che rompe le balle su ste cose, mi sembra di fare la figura del marcione :)
Io invece se posso gioco anche sui 100 euro!!!Scusa ma già sono dei ladri quindi per come la vedo io, ogni euro scalato è guadagnato...e và a finire in gasolio!!!Comunque sono appena tornato dal concessionario, il quale mi ha comunicato che la macchina mi arriva entro la fine del mese, ma soprattutto ho messo i cerchi da 17:wink:
Grazie!Secondo me dopo i 18 di mauro sono tra i più belli!:wink: Ma ovviamente è un parere personale!