eh mi disp fede,io mi metto da mercoledi sera x prepararmi x l'esame d fine corso d sabato...si tratta di disegno stilistico,modelleria e tecnologia della calzatura
anke io lavo la piccola na volta a settimana x me la makkina deve essere sempre uno spekki sn un pò fissato e poi ci faccio anke un pò il tipo visto ke a 18 anni tutti i miei amici vanno in giro con punto prima versione y10 dell'ante guerra...e io mi presento con la piccola la mia porca figura la faccio sempre poi x quel porco di 3 lettere lo conosco anke io sabato ho lavato ma mia piccola la car di mamma e papa alle 4 erano tutte e 3 lucide ovvio la mia + di tutte e c'era il sole erano le 7 pioveva a rotta di collo !!!!!! li quel porco è sceso molte volte
si si grazie...oggi guardando dalla finestra era una bella giornata...poi sono uscito a fumare una sigaretta e ....c'è un vento della mado***!!!e fa freddinonon lo sopporto più sto tempo di mer**. tu come va???tutto bene???oggi lavi la macchina???
nemmeno morto....ormai ho i vicini che quando vedono che lavo la macchina fanno tra di loro...eh cazz adesso comincia a piovere ....cmq abb bene grazie fede
tutto bene?? io ieri sera ho fatto un po il pazzo con la piccola... ho mangiato le gomme.... pero che bello derapare.....