p.s.se ti le posso postare direttamente sul forum,se tu non riesci:wink:[/quote] se riesci si ti ringrazio io non riesco ... appena faccio le foto coi vetri su le posto... grazie ancora!!!!!!
concordo sul chi si rivede!! sera Fede!! tutto bene?? è qualche giorno che penso a come poter chromatizzare le cornici dei finestrini mannaggia alle 5porte..
trovata foto vetri anteriori su..... . ma con i vecchi cerchi... http://img190.imageshack.us/my.php?image=vetri.jpg
posso darti un cosiglio??? se fossi in te toglierei quella M di dietro,per me è inguardabile naturalmente sono gusti,pensa che io avevo la scritta 118d è l'ho tolta perchè mi piace di più bella liscia.:wink: un'altra cosa:dove hai preso lo scarico cromato???io ho quello satinato della 120d
bella...ma un pò troppo nera la preferisco con i soli vetri posteriori,o al massimo anche gli anteriori ma molto più chiari. p.s.belli i tuoi vecchi cerchi:wink:
intanto grazie x le foto !!!!!!!! poi x i cerchi vecchi erano belli ma con il sale x la neve si ossidano... e prima di non poterli piu' vendere me ne sono dovuto sbarazzare, gia avevano i primi segni di ossidazione(erano in alluminio con trattamento di diamantatura)... poi sul nero lo sporco non si vede!!!
la M l'ho messa da tre sett!!! con quello che mi è costata almeno fammela godere un po......... il 118d non l'ho fatto mettere dall'inizio....
tutto bene grazie per la chrom line se non sbaglio vendono anche una specie di adesivo al metro da poter modellare ed applicare. altrimenti vai in conce e con 500-600 euro hai la chrome line
tutto bene grazie per la chrom line se non sbaglio vendono anche una specie di adesivo al metro da poter modellare ed applicare. altrimenti vai in conce e con 500-600 euro hai la chrome line
guarda che era solo un consiglio. sono gusti naturlamente,se a te piace nessuno ha niente da obbiettare. ma siamo qui anche per scambiarci consigli e pareri,giusto???:wink::wink::wink:
ma va esiste davvero un adesivo che potrei utilizzare?? sai qualcosa di più?? 500 o 600 euro non glieli darò MAI per la chrome line!! ladriiiii
ragazzi vi saluto che doma mi devo alzare presto !!! il mio secondo amore (il motard) domani si vuole scatenare !!! ciauzZzZ
se non erro si,esiste...vai a leggere la discussione sulla chrome line che è stata aperta da poco...li se non sbaglio ho letto che vendono questi adesivi al metro.
ps tranqui io i cosigli li accetto tutti,poi sta a me decidere se applicarli!!!e x la cromatura guarda sul sito di speed up costa circa 20 euro... non so pero' quanti metri, ma ci sono varie misure anche di spessore!!!