raga ho visti su sky una serie 1 della hartge con motore da 450 cv V8 e cerchi da 19'!!!!!! assurdo.... ne sapete niente???
si xo vuoi mettetere che x una cazzata del genere devo lasciargli la macchina una settimana?? zio ken questa non ci voleva proprio
io la mia laporto lunedi' dal carroz x farla lucidare ...dai in fondo una sett passa in fretta e poi ce l'hai come nuova...
esatto...ho la chiavetta della vodafone da più di 1 anno ormai,ma è da una settimana che non mi prende più umts,perciò ora va lento...la settimana prossima vado dopo l'ho comprata e chiedo il prchè non funzioni più bene
mi dispiace driver...non oso immaginare l'incazzatura e le bestiemme...ma non hai l'assicurazione contro atti vandalici???
non stuccare, falla ribattere da un bravo tirabolle... se sa lavorare bene non devi nemmeno riverniciare, ho provato di persona purtroppo... me lo avevano fatto nel passaruota anteriore, proprio nello spigolo della bombatura...me lo sono fatto ribattere ed è tornato come nuovo, non ho nemmeno riverniciato...
dispiace davvero driver soprattutto perchè di solito a fare stè cose sono i classici ignoranti che non hanno rispetto e cura delle cose ..... e che magari non ne apprezzano il valore...
grazie infinite della solidarietà ragazzi....veramente io la gente non la capisco...io anche se avessi una 500 stare attento ad aprire le porte nel rispetto degli altri....che gente di ***** che c'è in giro...sono veramente senza parole(anche xk tutte quelle che dovevo dire le ho dette x ore e ore)
proprio ora ho provato ad renistallare il programma per il pc del cel,per poter passare le foto dal cel al pc del cambio e della luci interne a led...e neanche questo va...io per la tecnologia sono proprio negato.
a me viene la voglia di prendere il computer e sbatterlo per terra,poi prendere la chiavetta ed aprirla in due,dopodichè portare la stessa al primo negozio vodafone che trovo e infilargliela su per il c***!!!
ciao a tutti raga sto x postarvi le foto della mia car ... con le ultime modifiche... accetto pareri e consigli!!!! http://yfrog.com/59spa0123jx!
cacchio veramente molto bella...appena puoi fai una foto con i finestrini anteriori alzati...vorrei vedere come sembra...e cmq complimenti per i cerchi,davvero molto belli p.s.se vuoi le foto te le posso postare direttamente sul forum,se tu non riesci:wink: