no no fausto.. mi dispiace, ma da me non pigli pesci! costano già un botto le gomme da 17..i cerchi da 18 li lascio a chi ha il cash!!!
esistono due versioni di quei woofer/sub che tra l'altro hanno un caricamento particolare, e suonano molto molto bene (entrambi) una per le versioni base e multiamplificato, l'altra per il top hifi
ho fatto un giretto sul cofiguratore..nn mi fanno impazzire i 256..i 18 di mauro mi piaccino troppo pero!!!.....potevano fare un 17 con quel disegno quei bavaresi mangia wuster!
poco più di 1600 perchè devi aggiungere anche un altro optional se vuoi le sosp autoregolabili, che di x se costerebbero sui 1300
no piu' che altro io li ho cambiati per la versione top hifi, perche ho aggiunto un ampli da 130watt (veri) se no li avrei bruciati , gia' sono tanti cosi' quelli di serie credo sopportino una 50ina di watt :wink:
Grande rs... cmq i woofer sotto i sedili gia li avevo notati xkè mi sentivo vibrare i piedi .. cmq grandi le foto degli altoparlanti
Attiva 3p Bianca Cerchi da 17 142 chrome line bracciolo radio professional cruise control. a listino finita così erano 32405€