Ciao raga,riecme qua....domandina veloce veloce: ma voi il filtro antipolline clima a quanti km lo cambiate? Dovrebbe essere fatto a 30.000 ca in occasione del tagliando.....ma a me a 14.000 km all'attivo inizia ad emettere un odoraccio....
ciao x l'odore ho quello che fa x te!! si chiama odor out della mafra... ti profuma di borotalco x 1 mese!!!!!! io l'ho provato e funziona!!!
Io l'ho cambiato a 30.000km, insieme a quello aria, olio e gasolio. In teoria dovrebbe durare 80.000 km, ma io lo cambierei ogni 50.000 al massimo.
esatto...e cambiatelo voi, in bmw solo il filtro costa 50€...in piu aggiungete la manodopera che sono sui 15-20 euro...per svitare 6 viti a brugola... lo fate voi e spendete 20 € di filtro a carboni attivi prendendolo della mann filter che è quella che li fa per la bmw...
benvenuto nella zone anche da parte mia...posta al più presto le foto della piccola con una minuziosa descrizione degli optional:wink:
sai cosa t raddrizzo io?t sembra qst il modo d accogliermi?me ne vado allora. ps ciao a tutt,tranne fede
ehi manuel ma scherzavo mamma mia...ho messo anche le faccine che ridono per farti capire che scherzavo:wink: p.s.spero che tu non te la sia davvero presa???
ciao raga.. le foto le ho provate a mettere su ma senza successo.. sono nella pagina 'mi presento', x gli optional ve li elenco: -spoiler post -cromature attorno ai vetri -radio della panasonic con monitor a scomparsa da 7' -impianto stereo della bmw multi amplificato -sub woofer pioneer da 1000w rms 3000w picco -condensatore da 1 farad -ampli da 800w dedicato al sub -cerchi da 17 neri opachi a stella della avus -terminale cromato -vetri total black anche i due ant. -sensori di parcheggio post + retrocamera a colori -assetto -sedili sportivi -modanature in alluminio -centralina rimappata - fari xeno
ciao luka complimenti x il mezzo cmq aspettiamo le foto.. volevo farti qualche domanda sulla mappatura: quanti cavalli sei riuscito a tirar fuori e come va?? anche a livello di affidabilità e se in bmw si sn accorti di qualcosa