buongiorno a tutti ragazzi...finalmente oggi è un pochino nuvoloso,e la temperatura si è abbassata notevolmente...ieri sera ho fatto un paio di foto per mostrarvi l'effetto del "tutto bianco"....ma non riesco a passarle dal cel al pc 275 euri...per il montaggio non ti saprei dire in quanto io la piccola la lascio in conce 2 gg:wink: si è giusto,il fatto è che se poi non mi piacciono,nn riesco a smontarle autonomamente,e devo portarla nuovamente in conce cmq penso che farò come dite voi,le cambio:wink:
Di fisso ho le rubriche "Accessori Scanner" e "Fari Accesi", e di tanto in tanto faccio qualche test come collaudatore: sul prossimo numero di mio ci sarà il test in pista della M3 di Nicola Spinazzola e un interessantissio articolo sul Nurburgring, curva per curva.:wink:
grande,vermante conplimenti se non sbaglio dovrebbe uscire prossimamente anche il test di una 130i bianca di un ragazzo che è qui sul forum se vuoi ti faccio collaudare la mia per poi farci un bell'articolo,almeno divento famoso
Si, la 130i di M3 wannabee, ma uscirà sul numero di Luglio/agosto, e non l'ho testata io.:wink: Per il test sarebbe anche fattibile, ma la macchina deve avere un numero consistente di modifiche meccaniche.
naturlamente scherzavo...di modifiche ho solo quello che leggi in firmaossia il modulo,se può considerarsi una modifica,e il cambio performance,in porto ho anche la barra duomi,ma per adesso niente di più...le altre sono tutte modifiche estetiche l'ho buttata li...non pensavo ci fossero restrizioni riguardo a modifiche
non sto facendo lo sborone,anzi ho ammesso di non montare niente sulla piccola riguardo a modifiche meccaniche