si infatti è per quello che mi sarebbe piaciuto metterlo...arriva fino ai posti posteriori! Comunque anche quello che hai messo tu della serie1 è veramente bello! Ne ho vista una in pronta consegna dal concessionario che aveva il tettuccio come il tuo ed era veramente cool!
Si è vero, è carissimo! Dovrebbero farlo pagare un po' meno!Su certe vetture come ad esempio la smart il tetto in cristallo è addirittura di serie ed è uno spettacolo!!
Comunque rimanendo in campo optional, ho notato con dispiacere al momento dell'aquisto della macchina, che sulla serie 1 non si possono mettere come optional (importantissimo) le sospensioni autoregolabili!!!
si può anche essere però è una cosa secondo me utilissima e indispensabile per divertirsi! Ho notato che sulla nuova a3 è presente tra gli optional!
No no fidati io l'ho messo sulla a5 e ti posso assicurare che quando imposti l'assetto sullo sport la macchina da confortevole si trasforma in una belva incollata all'asfalto!!!provare per credere!!:wink:
Ciao a tutti! com'è??è da un po' che non mi faccio vivo..avete scritto pagine e pagine!!! però ragazzi....mi state deludendo! ho letto le pagine addietro...vi posso garantire che non è necessario denunciare Bmw per gli altoparlanti!!! sono 6! sono 6 sia sulla business che sulla professional..sono sotto ai sedili anteriori..sono due woofer!! tra le due la più bella è la prof. che legge gli mp3! anche la business legge gli mp3, la sola differenza è che sulla Biz non compaiono i nomi dei titoli! sostanzialmente sono la stessa radio, la Prof ha qualche "accessorio" in più a livello di impostazioni e una qualità audio lievemente migliore! inoltre per quanto riguarda l'assetto, non è strettamente necessario, però effettuando curvoni veloci magari di raggio stretto, si nota una certa tendenza al Rollio..con assetto M questo effetto viene in gran parte annullato!!! se tornassi indietro, sarebbero 350 che spenderei volentieri!!!
infila una mano sotto il sedile e sentirai la griglia anche perche difficile che un medio da 10 faccia un basso cosi' :wink: