buon pomeriggio a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena tornato dall'uni con un altro esame:25!!! @zibra:ciao bello,quando ti mando i mess devi rispondermi,non che mi rispondi la notte cmq lo venderesti a me l'i-phone???e daiiiiiiiii
ahah caro buon giorno... sabato sera ero a una festa chiedo umilmente scusa..e venerdì aspettavo una telefonata da qualcuno... fede è di mio padre non ti posso fare un prezzo di favore... mmm...
vero,chiedo anche io scusa,ma venerdi sono stato abbastanza incasinato cmq dopo ti chiamo per davvero,non me ne dimetico:wink: dimmi quanto vuoi dell'i-phone,che se il prezzo è allettante mi dai i dati che ti carico i soldi e me lo spedisci:wink:
Benvenuto e ciao a tutt...scusate la lunga assenza ma sn stato ancora a jesolo beach nel weekend e da oggi si ricomincia il solito tran tran ma con troppi gradiiii. complimenti x l'esame superato fede
sera a tutti!!! stasera quando sono tornato da lavoro ho preso lo scooter per portarlo dal meccanico perchè il relè dell'avviamento mi lasciava inserita la messa in moto parto da casa faccio 600 metri giro per il meccanico e un pazzo con un pandino mi ha tagliato la strada mandandomi in terra come una patata muahuahuahuauha volevo informarvi che anch'io ho scorto dei graffi sul cofano leggerissimi che si vedono solo in controluce uffffff
sìsì ovvio che si è fermato abbiamo anche chiamato i vigili e ci hanno compilato il cid cmq io di danni non ne ho ma nemmeno voglio prendere la colpa ovviamente....con lo scooter sei sempre in pericolo non ti rispettano mai... cmq per il fatto dei graffi voi cos'avete fatto avete usato il poleish? io non mi fido aspetto finestate e la faccio lucidare da un mio amico carrozziere
ank'io andrò dal carrozz + avant,cmq cadendo in scooter cm puoi nn averlo strisciato o storto le leve dei freni o specchietti?
dunque lo specchietto si è solo svitato la leva si è piegata leggermente ma ho sia specchi nuovi della ducati a casa che leve freno nuove non li avevo ancora montati perchè a giugno ho la revisione e l'avevo lasciato originale immacolato quindi non devo ricomprare nulla! non ho strisciato perchè io non sono strusciato in terra ma ho preso il suo paraurti con la ruota davanti che si è girata e io sono rimasto in terra con lo scooter addosso muahauhauh si è solo grattato un pelino il bordino nero di gomma dove ci sono i tappetini poggiapiedi ma nn è nulla di grave...