be x io adesso mi metto a studiare un pò.. poi un pò di palestra ci sentiamo più tardi.. byebye :wink:
purtoppo si... pero mi sono tolto una soddisfazione...suona meglio il nostro base rispetto al base dell'audi a5...almeno per quanto ne posso capire io di audio...
perchè qualitativamente e quantitativamente (watt) è molto meglio avere la radio che da una uscita non amplificata (pre-out) e che venga poi amplificata da un ampli esterno...
ora metto un post nella home anche voi avete notato che gli sportelli quando si aprono fanno tipo uno scalino verso il basso?
sera driver oggi son rimasto a piedi con lo scooter.. batteria ko ne ho presa una nuova della bosch te hai mai cambiato una batteria ? la mia dovevi riempirla di acido e metterla in carica sei esperto di stè cose te?
sera rometta....in genere quando ti va ko ha finito il liquido dentro...io buttavo acqua distillata...rabboccavo e poi 12 ore di carica.... se non ti si è fusa funzionerà
no io la vecchia ho provato a ricaricarla ma era a terra.... allora ne ho comprata una nuova ma nella confezione però è senza acido dentro... allora l'ho dovuta riempire di acido e metterla sotto carica col carichino...sul foglietto istruzioni dice due ore e poi tenerla ferma 2 ore e poi provarla...