Buon giorno ragazzi! fede non ti piace l alcantara? se me la cedi accetto volentieri A me piace parecchio... dai che gg è venerdì ragazzi!
oggi pomeriggio vado e mi rendo conto.. al massimo prendo pomello e leva e lascio la cuffia in pelle che è anche più pratica da pulire e poi si intona molto di più con il complesso degli interni.. un solo pezzo in alcantara stonerebbe :wink: cmq la shadow line rende molto di più rispetto a queste guarnizioni scandalose.. potessi tornare indietro
eheheh....la cosa peggiore....io in genere stò all'ombra....ho quasi un ripudio verso il sole....+ che altro a me basta 1 ora per abbronzarmi un anno ma prendo di quelle scottate che sono allucinanti..
raga una domanda...siccome ho montato ieri sera un ampli a una macchina di un mio amico... mi chiedevo se l impianto base della 1er è preamplificata...
ahah grande zibra..... ti invidio sai...io sono appena arrivato a casa....e tra poco devo andare fuori in giardino a tagliare l'erba...aaaaa preferirei lavorare credimi....fa troppo caldo
guarda io sono al secondo piano della ditta,capannone tutto a vetri e mi picchia il sole sul coppino...lascia stare... da incubo! schiatto ora delle 5
ehehe....uffa...adesso mi metterò in assetto da giardinaggio.....pantaloncini corti color bianco con tema fiori...petto nudo e guanti verdi ahahah....
ragazzi ho ordinato il kit leva cambio performance.. mi arriva settimana prossima xkè in italia nn ce ne sono... aveva solo il pomello: è più piccolo rispetto all originale ma è pesante cavolo.. non vedo l ora di provarlo