quanto ti domandavano?? conosco qualcuno da queste parti che la vende...solo che è un 125 primavera....
io volevo la 50 bianca e chiedevano da 1200 in sù per una cosa decente ma ormai amen prenderò la 300 il prox anno
Buon giorno zone... oggi vado a milano a prendere i buoni carburante all ENI x la ditta non faccio un c***o praticamente buona giornata a tutti!
raga oggi pome vado in conce.. volevo ordinare le cornici della calandra neri lucidi.. che ne pensate anche della shodow line lucida sul nero???
cioè dovìè cromata la fai nera la calandra?bravo originale ma non so cm sia l'effetto visivo...buongiorno a tutt cmq
questa è la differenza tra quella cromata e quella nera.. datemi un consiglio :wink: Cornice cromata Cornice nera performance allora che ne pensate della cornice nera?? fate presto che oggi pom vado a ordinarle
nn lo so adesso vedo.. cmq ora vado in conce ad ordinare la leva cambio corta.. poi caso mai se mi decido la ordino
a me tutto nero non piace per niente,come detto da zibra,la vedo bene solo sul bianco...io direi di metterla su cromata,almeno sai che ci sta bene e che spezza un pochino:wink:
no cromata nn m piace poi così tanto.. a sto punto la lascio così.. qualcuno di voi sa quanto costa la shadow line?? sono andato in conce e nn c era il magazziniere quindi mi tocca tornare domani.. cmq sicuro ordino leva del cambio corta.. fede come ti trovi con il pomello performance (comodità rispetto all originale)
a me dissero che non conveniva montare la shadow,in quanto ti verrebbe un botto per la manodopera. mi trovo bene,è abbastanza più piccolo rispetto all'originale,ma è tutta una questione di abitudine...io cmq penso fra poco di cambiare la cuffia,perchè tuttora non mi convince tantissimo l'alcantare...penso di rimettere quella di pelle,e dare la cuffia a zibra