grandeeee fedeeeeeeee....:wink::wink::wink: te la spassi insomma....io devo trovare un bel viaggetto da fare con la mia piccolina.....uff la strada finisce sempre troppo presto ....parla uno che in macchina ci vivrebbe
me la spasso si,purtroppo un pochino di mio,un pochino perchè mi piace,un pochino perchè non vedo sempre l'ora di arrivare a casa,ho il piede abbastanza pesantepoi il modulo è stato proprio quel tocco in più che ci voleva:wink: ormai però fare un bel viaggietto con sti ca**o di tutor serve solo a farti prendere sonno,anche se secondo me sono utilissimi appunto per evitare un sacco di incidenti:wink: anche io come te in macchina ci passerei 25 ore su 24,poi è risaputo che della 1er ci si può solo innamorare
giusto fede....ma scusami un'attimo...non ho capito bene cos'è questo tutor...ne ho già sentito parlare...
ormai è presente su quasi tutta la rete autostradale..praticamente è un aggeggio che ti calcola il tempo che percorri da un punto A ad un punto B,dove rispettivamente sono posizionate queste macchinette,che fungono anche da autovelox,e automaticamente calcolano la velocità...sono posizionate alle spalle dei cartelloni autostradali e per terra ci sono delle bande posizionate al di sotto del malto stradale. se ti fermi magari appena preso uno di questi tutor,poi puoi anche spingere un pochino,ma solo fino a quando non trovi il primo,perchè poi sei punto e a capo.
si si sono segnalati...sotto il cartellone elettronico,come quello che ha in firma mauro,c'è un cartello verde che dice:"velocità controllate elettronicamente con sistema tutor",e cmq prima del cartellone,trovi dei cartelli posti sul ciglio sinistra della strada:"velocità controllata elettronicamente con sistema safety tutor". la cosa più bella è che andando sul sito della polizia stradale,c'è l'elenco completo di tutte le tratte autostradali poste a controllo,perciò uno basta che scarica e stampa(come ho fatto io) e magari ci sono tratti che non sono posti a controllo,ma non sapendolo,uno ci va piano ugualmente
secondo me però i trattti con tutor dovrebbero avere un limite più alto proprio perchè controllati elettronicamente... a me è capitato di trovarlo sulla firenze - milano sulla milano - verona e sulla bologna - forlì e vi posso assicurare che star enei limiti a volte provoca anche disattenzione alla guida.....
è fermo da una settimana ora col caldo vado di scooter !!!! venerdì la porto a lavare e la porto a fare un giro sennò si sente trascurata.....
se dovessi fare tutti i gg casa lavoro - lavoro casa - casa lavoro - lavoro casa in bici non arriverei mai!!!!
un runner 200 4 tempi per andare a lavoro e al mare và benissimo a me non piacciono i maxi scooter son troppo ingombranti....unico è il t max ma costa troppo....