non chiedetemi come ho fatto... stavo entrando nel garage e avendo gli opcchiali(non li porto mai) mi hanno fatto un effetto lontananza sballato e mi sono ritrovato con la fiancata contro il cancello di entrata, oddio non potete capire o meglio non la fiancata ma il passaruota anteriore, morale della favola, passaruota per fortuna pulito perfettamente con polish, rimasi solo 2 scalfiture ma proprio sotto alla fine dello stesso che poi va a rigirare dentro il parafango, non si vedono nemmeno per fortuna dato che è rimasto il nero lo stesso ma già corretto con la vernice, diventato praticamente invisibile solo io lo vedo, ma nota dolente.... cerchio anteriore graffiato;( mi viene da piangere, non ho mai fatto cappellate del genere!!! maledetti occhiali, domani passo dal gommista a chiedere quanto ci vuole per riverniciarlo, con una 60ina di euro dovrei cavarmela, non è nietne di grave un graffio lungo il bordo, ma mi rode troppo vederlo, domani mattina valuterò bene il dafarsi
buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!! roby mi dispiace dell'accaduto,ma se vai da un buon carrozziere il cerchio viene come nuovo ad una modica cifra:wink: ragazzi stanno rinnovando lo staff....che dite mi candido???il problema è che io l'estate non è che sarò tanto presente,causa mare
già sentito per il cerchio 60 euro, per il pezzetto del passaruota, non penso di farlo fare, non si vede nemmeno dal momento che sta prprio alla piega e ho già coperto il tutto con la vernice, vediamo un po' magari questa estate quando vado in vacanza la lascio dal carrozza
ti mancherebbe solo il fatto che non sei iscritto da un anno... cmq io ti voto fede! tutti con te! a proposito...ciao fedeeeee
mi dispiace un sacco roby.. anche a me è capitata una cosa simile cn la macchina di papà.. stavo uscendo a retro quendo un pò sovrepensiero e anche x vedere il cell mi andai a schiantare nel cancello
allora sono risalito ora dopo una bella passata di pasta sia su cerchio che sul passaruota, il cerchio è rimasto giusto il bordino graffiato, il resto si è levato tutto, almeno il graffio non è + nero ma grigio e si vede meno ma tanto già so che lunedi quasi sicuramente lo porto a sistemare, il passaruota levato quasi tutto come detto tranne 2 segni dove è saltata la vernice, li andrebbe riverniciato, quasi quasi passo dal carroziere e vediamo che mi dice, mi disse tempo fa che se i graffi sono alle estremità prima di qualche piega si puo' riprendere quella parte senza dover rivernicare il tutto, se è così pure li con 100 euro me la cavo forse meno, sempre lunedi mattina ci passo e vediamo che dice, se no stavo pensando anche di implementare l'anno prox atti vandalici e far sistemare i graffietti che si trovano qua e la sulla mia bambina
ragazzi grazie a tutti per l'appoggio:wink:,ma appunto come detto da zibra non sono ancora iscritto da un anno e perciò non posso dare la mia candidatura.
voglio farlo pure io ma in grande appena ho un pò d fegato d andarci giù pesante con strisci o botte...
olà driver...non avevo visto il bollino verde che si dice?? io vi racconto che mi sono divertito troppo a fare 750km...pensate che da lecce a bari(circa 200km)c'era un tipo con una 1er 120d pre-rest targata francese che mi rompeva le bal**...poverino alla fine ci è rimasto malissimo,perchè in 200km non è riuscito mai a sorpassarmi,solo una volta ci ha provato,ma ho prontamente scalato in 5a ed affondato lasciadolo sempre alle mie spalle. invece all'andata un tipo con una 307 mi ha tagliato la strada...al chè mi son girate e gli sono arrivato a circa 1metro di distanza e lui non si levava...il bello è che io ero in 5a e senza neanche la macchina sforzata..alla fine ha dovuto mollare e farsi sorpassare. poi proprio ieri sull'adriatica all'altezza di fermo mi raggiunge una 1er con pack m,naturlamente io ero in corsia di sorpasso,scalo e accelero...lui sempre dietro incollato...poi per la presenza dei tutor ho mollato e mi sono scanzato...per fortuna,era un 123figura di mer**