Bastavano i 17..e poi esteticamente parlando sono migliori dei 16.. non me ne volete ma io la penso così.. i cerchi piccoli non mi piacciono
forse mi sono espresso male.. intendevo : anche possedendo un a5 sulla serie 1 avrei messo comunque cerchi da 17.. avrebbe giovato molto di più all estetica e alla guida :wink:.. poi x quello ke costano su una macchina di 30000 non sono niente
Ecco la sfiga... Ho la targa Ho pagato l'assicurazione... Ma oggi non posso ritirarla!!! Arrivo a casa tardi dal lavoro Slitta tutto a domani pomeriggio Va beh aspetteremo ancora.
per farti un esempio... c'è un tizio a barletta (nella mia città) che possiede un audi a5.. be quando la vedo dico che è brutta xkè ha dei cerchi orrendi, forse sono i più brutti che io abbia mai visto.. per lo più abbinati al celeste della carrozzeria.. inguardabile
Anche a me è capitato di non poter ritirare l auto il giorno in cui era pronta.. e sono dovuto andare dopo due giorni xkè c'era il primo maggio di mezzo.. L attesa rende tutto più magico
Ti do ragione i cerchi contano tantissimo per l'estetica della macchina!!! anch'io sto pensando per i 18 ma ci sono persone che non si creano problemi anche se hanno cerchi del 15 o 16 e capisco anche loro
Si è proprio perchè pagavano i miei che non li ho messi...o meglio loro non me li hanno fatti mettere
No non l'ho messo...però devo dire che sarebbe stato bello metterlo!Tu lo hai messo sulla serie1 giusto?