per trovarmi...beh mi trovo veramente da dio....e poi quando incappi in code.....è una figata:) l'unica è che è lievemente meno sportivo...non puoi sfrizionare
non lo so.. fede mi ha detto che il kit completo di pomello leva e cuffia in alcantara comprso montaggio gli è venuto 230 uero.. ma tu vorresti lasciare il pomello originale?
no è che io ho già pomello e cuffia performance.. per quello chiedvo della sola leva.. quindi se pomello e cuffia siamo sui 140 circa vuol dire che la leva sarà meno di 100.. mica male
no le ho acquistate su ebay,cmq ho visto ank'io l'inserzione sul sito d A2Zworld a quel prezzo ma + spese saremo sempre a 80 euro e non so ke pagamenti vogliano,ho chiuso con i pagamenti online(troppi kasini in passato) e x montarle avevo provato da solo ma nn riuscivo a vedere niente e nn c'era tanto spazio o sn abbastanza impedito io
che sfiga però che non vada più!!! io le ho cambiate anche perchè con le lampadine a parabola di prima ce n'era una più luminosa dell'altra
ma l'altro giorno pensavo a una cosa.. se la chrome line esterna esiste sul 5 porte della serie 5 per esempio, perchè non deve esistere per la nostra 1????
ciao a tutti ragazzi!!! scusate la mia assenza ma sono incasinatissimo...solo ora ho trovato due minuti di tempo per collegarmi e fare un saluto. :wink::wink::wink:
ci sono io x.. che mi racconti? ieri ha piovuto un pò e la mia piccola è tutta sporca.. ma che cavolo