fede allora ila leva cambio performance 230 euro compreso di manodopera?? quanto tempo ci mettono x montarlo??
230 euro tutto il kit,compreso di cuffia e pomello...ci mettono all'incirca 1 ora...e cmq te lo consiglio...è spettacolare,è più duro,ma la marcia entra immediatamente,ci vuole un pochino per prendere nuovamente confidenza con la frizione e staccare al momento giusto
ok fede ci penso un pò poi quando ho un pò di tempo vado in conce.. ho paura che il rivestimento in alcantara nn centri nulla con il colore arancione dei sedili..
io tra poco rimonto il modulo e vadop in centro a portare il nokia n96 in assistenza perchè mi si è rotto.poi questa sera devo andare ad una cena a ferrara con un gruppetto di ragazzi di questo forum...poi domani mattina sveglia ore6.00 e partenza ore 6.30...mi aspettano 750km per ritornare a casa...e lunedi partenza alle 15.00 per rifare 750km e ritornare qui all'uni
boia...mooolto impegnato il ragazzo io fortunatamente ho il fine libero da oggi.....questa sera cena con amici/amiche....devo purtroppo passare a prendere 4 femmine che mi devastreranno la macchina....ah dios mios
ahah magari....io purtroppo sono un maniaco della macchina....è quasi impossibile trovarci un granello di polvere.....figurati...4 ragazze=4 maialone ahah...divento pazzo domani