buongiorno a tutti ragazzi...cambi performance montato,con cuffia e pomello...la cuffia non ci sta affatto male...ma la cosa a dir poco spettacolare e che cambia tantissimo l'innesto,ci si deve fare un pochino l'abitudine,ma ora la cambiata è veramente veloce:wink: unica cosa rtagazzi,sembra proprio un cazzettinoa primo impatto ho detto:"e che ca**o è sta cosa???per favore mettetemi il pomello mio".poi però ho cambiato idea e l'ho tenuto...basta che l'occhio ci faccia l'abitudine,e sembra tutto normale. cmq lo consiglio a tutti,il cambio diventa un pochino più duro,ma la spesa ne vale la resa:wink: le odanature non me lle hanno montate perchè mi hanno detto che ci vuole mezza giornata...non è vero,lo hanno detto perchè mi volevano spillare altri soldi.domani,se trovo i ferri del mestiere,provo a cambiarle solo. fatto nuovo preventivo.pinna+antifurto volumetrico.montaggio:9 giugno,perchè devo lasciarla per farmi montare anche la puleggia del 123d:wink:
grazie manuel kit completo(leva+pomello+cuffia)+montaggio:230 euro. penso di fare qualche foto fra questo pom e domani mattina...vorrei prima montare le modanature nero lucido...e penso di farlo domani matina,perchè questo pom vado a comprare i "ferri del mestiere",in quanto qui all'uni non ho l'occorrente:wink:
come scritto prima,pensavo ci stesse peggio la cuffia in alcantara,invece devo dire che mi sono ricreduto,ci sta alquanto bene:wink:
ieri ho incontrato un ragazzo del forum della mia stessa città con un 123 msport e mi ha fatto notare un optional utile che al più presto ordinerò.. è un pannello che si mette nel cofano al posto della retina e serve appunto x mettere alcuni oggetti come gli strumenti del pronto soccorso ed altro.. funge da doppio fondo e fa sembrare il cofano più uniforme costo dell optional 10 euro
ragazzi ho montato anche io gli angel a led finalmente!! a stasera, o domattina, le foto però perchè l'effetto è da vedere senza luce del sole :wink:
si zibra quelli pre-rest.. sono andato oggi a comprare i led in un negozio sul naviglio grande a milano A2ZWORLD (c'è anche il sito) pagati 67,20 euro con un anno di garanzia