vabbè 50000 di base...è chiaro.. poi dipende da quello che vuoi metterci.. sto parlando del 3000.. quella di lore
sì il prezzo base è quello, ma come per tutte le case tedesche, ladre, fai presto a salire di prezzo!
e la mia non ha nemmeno moltissimi optional perchè io sono contrario a troppe cazzate...secondo me alcuni optional ti appesantiscono la macchina, il conto, ti portano via potenza al motore, ti fanno consumare leggermente di più e inoltre li perdi nel momento in cui rivendi l'auto!Cosa che io farò tra non meno di 7-8 anni!
anch io ero un sedicista convinto,pero' ora ho gia voglia di cambiare ed ha solo 9mesi....vabe' prima o poi mauro si stanchera' dei suoi 18
hehe anch'io voglio già mettere i 17 o i 18 che mi deve ancora arrivare la macchina!!Però i nostri 16 come design non sono male! E su strada? come vanno?
dovrei provare i 17 per dirti come vanno..cmq nn male direi,la macchina tiene bene e nn rolla,anche se qui parlano tutti di assetto assolutamente necessario per la serie1
Ma poi dipende da come guidi....se ci vai in pista anche oppure come corri per strada o meglio tra le curve veloci ecc.
io sono abituato ad andare abbastanza forte purtroppo, soprattutto nelle curve, non tanto nelle strade dritte...