giustissimo zibra....effettivamente non sò se ne vale la pena spendre 40 e credo molto passa mila euro per una 1er....ci sono macchine migliori aquel prezzo...la 3 coupè nemmeno troppo usata come una nuova z4.... Però la performance ......... da sbavo!! Sia per paraurti che per i sedili....favolosa. P.S. A me non piacciono i reni neri sul nero.
buon mezzogiorno a tutti ragazzi!!! appena ritornato da terni...le modanature direi che sono abbastanza carine,sono nero lucide tipo brillantinate un pochino,diciamo metallizzate...questo pom mi accingo a cambiarle tutte tranne la parte centrale,quella vado di farmela montare domani in bmw o le monterò tutte domani dopo aver preso anche il portacenere.
ciao raga.. ho visto la 123 performance e devo dire che mi ha sorpreso.. troppo bella nera.. forse meglio della bianca e quel doppio rene nero ci sta a pennello.. allora fede sono belle le modanature?? domani dacci le tue impressioni finali
ehehe il ferro da battaglia va bene dai:) tira avanti il play boy ahaah e x quanto riguarda il tuo ferro mezzo m???
fede...te che sai....da quanto sono le lampadine bianche per gli interni di cui parlavamo ieri sera??
attcco t10 w5w da 1w...proprio oggi frenk_lse mi ha dato due lampade a led a siluro,una la devo usare per il portabagagli