nooooooooooooooooooo ti prego non i pod aaaaaaaaaaaa cmq si funge senza nulla se hai l'usb basta che lo colleghi....prendi l'i touch
i tuch costo intorno ai 250 + o - però il meglio della apple....cmq prendi un cavo aux a questo punto ne vendono di tutte le lunbghezze....non costa + di 3 euro...
l'i-pod costà la metà però...e per l'uso che ne dovrei fare io da 8gb(costo 139 euro)mi basta...e cmq appena visto e basta comprare una presa jacky da 3.5,dovrei trovarla alla mediaworld stessa...prossimamente vedo di scappare a fare questo acquisto
Io fra poco piscina.....poco fa sono passato in conce a vedere la New Z4.....una FAVOLA!!! x me bellissima sotto tutti i punti di vista. In esposizione avevano una 35i argento con int pelle nera.
Si,soprattutto rispetto alla vecchia. E chissa ke libidine la 35i con il twin turbo e cambio sport...
we ma ke fate parlate doppio...è x caso una promozione della vodafone o della tim??? grazie zibra x la rep ma vale solo4punti,da te mi aspettavo d+,appena posso restituisco. fede aspettavo proprio ke mi invitassi nel salento piuttosto ke andare a riccione o rimini
Avete visto ke roba......tutto doppio!! ma io giuro fatto niente!! scappo raga,la piscina mi attende. buona serata alla zone