Gauz sei sicuro che le casse siano solo 4? perchè allora si potrebbe anche denunciare la BMW, visto che sul depliant scrivono 6!
xò nel prezzo c'è anche il block sistem che costa sui 300 euro.. e mi hanno "regalato" l allarme sonoro
Si intendevo i tweetter che penso che manco funzionano...con quelli sono 6 cmq se chiedi ad rs lui è l'esperto
Io mauro ho preso la 3p futura nera metallizata con optional: chrome line, supporto lombare e adaptive light control.
Fantastici quei sedili che hai messo! Sono davvero spettacolari!!!!No io purtroppo non li ho messi perchè altrimenti dovevo mettere anche i sedili sportivi e andavo a spendere più di 1200 euro in più!Comunque ho notato che di serie c'è ben poco sulla serie1...sulla a5 c'era giàun sacco di roba di serie in confronto a questa!Ho messo i sedili di serie color antracite
si lo so che sono belli infondo la mia è spettacolare..tutti coloro che la vedono dicono così.. hai fatto il paragone con lA5.. per forza devono mettere qualche optional in più visto che costa 50000 euro..e poi è sempre di una categoria superiore
si hai ragione, il paragone è sbagliato ma l'ho fatto solo per dire che anche la dotazione di serie è il doppio!!E poi comunque la serie1 ,se vogliamo, è un po una coupè se non nella forma della coda, e le prestazioni sono quelle!!!