mi hanno appena chiamato dalla conce:giovedi mattina monto il cambio performance...ed è anche arrivato il portacenere nero lucido per le modanature che devo andare a prendere domani mattina per venerdi penso di montare anche le modanature!!!
ok,le foto arrivano venerdi o lunedi-martedi perchè questo week-end scendo giù a casa...e penso che domenica,bel tempo permettendo,faccio il primo bagno della stagione
ciao belli,io gli ultimi 3 weekend sn andato al mare ma nn ho osato fare il bagno xk l'acqua sembrava gelida da fare una sincope stavo pensando a dove andare in vacanza con la morosa,avete qualke suggerimento x una sett al mare?lei vorrebbe riccione e io le canariebella differenza eh?
giorno a tutti!! fede quoto zibra e aspettiamo foto delle modanature nere lucido!! Qua a Milano il bagno è già qualche giorno che lo facciamo all'idroscalo!! infatti ora sono mezzo malato!! Aikon le vacanze con la ragazza credo siano poco adatte a Riccione e simili.. io andrei di Canarie :wink:
io x questioni economiche vado con morosa e compagnia a rimini 2 settimane ad agosto... x me non è tanto importante il posto quanto il non dover pensare a un ca**o e rilassarsi. sole,mare morosa. cosa woi di piu??? cmq se rinasco faccio la zo**ola di lusso... 3mila euro a notte e non ha tutti questi problemi! al massimo controlli doppi dal ginecologo idroscalo... tu sei un pazzo furibondo
ma no dai zibra.. si parla tanto male del mare di Milano ma sono tutti pregiudizi secondo me sbagliati.. non è il mare della Sardegna ma dobbiamo accontentarci
io l ho visto purtroppo preferisco il ticino personalmente... poi ovvio che quando fa caldo non si guarda in faccia a nessuno
eh hai ragione non si guarda in faccia a nessuno.. e per comodità abitandoci a fianco non posso dire no
è arrivato il fiorentino ascolta prode di frey... non permetterti mai piu di insultare milano che milàn lè un gran milàn...
a ho capito quella squadretta li a righe blu nere... non mi viene neanche il nome pensa che facevo il capo stewart a s siro
ciao ragazzi.. leggevo le pagine precedenti e ho notato che qualcuno è interessato ai cerchi v217.. sono troppo belli e cmq con le runflat e assetto m proprio come ce l ho configurata io sono da suicidio.. troppo rigida infatti io nn vedo l ora di cambiare quelle maledette runflat
sisi riccione e posti simili sono adatti ai single.. altrimenti quando vedi tutta quella fi*a cominci a mangiarti le mani