Voi che la macchina fortunatamente la avete già a casa, mi sapete dire quante sono le casse e dove sono situate? Spero che la risposta alla prima domanda non sia 4perchè in tal caso la BMW è vergognosa! !!!!
E la mia è BMW: vergogna, vergogna e vergogna!!!Su una macchina da più di 30000euro in un momento in cui il mercato dell'auto tra l'altro è in crisi, montano 4 misere casse!!!
Sai mica anche dove sono posizionate?Perchè se ce ne sono solo 2 anteriori comincio ad accendere il falò
no professional.. è il lettore mp3 in poche parole.. costa 220 euro come optional.. xkè tu hai il base?
Sì, ma a me hanno detto che la base li legge gli mp3!!!!. Inoltre sto guardando ora il depliant e qui c'è scritto che con la radio business sono di serie 6 altoparlanti!!!
Non è il mogliore.. ce n'è un altro della Bose che costa 1000 euri.. che comprende 10 casse e amplificatore.. xò a mio avviso quello che ho basta e avanza.. tu invece lore hai lasciato il base??
Eh purtroppo sì, dovevo mettere la radio come la tua mauro! ma a me hanno detto che la base li legge gli mp3!!!!. Inoltre sto guardando ora il depliant e qui c'è scritto che con la radio business sono di serie 6 altoparlanti!!!Comunque se la business non legge manco gli mp3 io la vendo, ma proprio tutta la macchina!