cmq una rep vale + punt qnd la da un utente ke ne ha ricevute d+,è tutto un ciclo!io sn a 82se ne possono dare 2 al giorno e prima d darne una seconda allo stesso utente bisogna darne 30 ad altri
buona sera a tutti ragazzi...ho notato con dispiacere(specialmente verso zibra)che oggi nessuno ha avvertito la mia mancanza!!!
io ne ho 261 puntisono prossimo al 4° quadaratino cmq dipende da quanta rep ha l'utente che te la da(la rep+)...pensate che a me hanno dato rep+ due utenti che avevano anche i quadratini gialli e mi è saltata da 170 all'incirca a 261
che dici fede.. è implicita.. io sono stato sempre collegato aspettando i big della zone tra cui ci sei tu
ragazi ma scherzavo:wink: mi meraviglia zibra perchè i giorni che lui è mancato io mi sono preoccupato e gli ho mandato anche un sms cmq sono contento che mi considerate uno dei big della zone...grazie
grazie...mi fai arrossire... e cmq questa zone è spettacolare grazie a voi ragazzi che siete fantastici ...io la mattina appena mi alzo,prima di fare il caffè(che sarebbe la prima cosa)accendo il pc per collegarmi...ed oggi dopo aver passato tutto il giorno in uni per studiare(altrimenti a casa sto sempre icollato a l pc)non vedevo l'ora di ritornare per collegarmi
ci sono cose molto importanti nella vita come l università io me ne sono accorto cn 4 anni di ritardo
no..io 3 anni fa mi iscrissi a foggia ad economia ma mi passò la voglia di studiare e lasciai perdere.. poi ultimamente nn so xkè forse x la situazione di crisi generale e anche xkè una formazione universitaria potrebbe aiutarmi nel lavoro che faccio e ho deciso che l anno prossimo mi riiscrivo ad economia ma a bari.. e adesso sto studiando qualcosa x recuperare 3 anni abbondanti di nn studio il mio povero cervello atrofizzato
fede io stacco.. vado a prendermi una boccata d aria.. ci sentiamo domani.. ops.. domani mattina vado a vedere im bmw la nuova z4.. ciao a tutta la zoneee
ke bomba,da me sono aperti pure domenica ma devo andare al mare,magari domani sera se trovo ancora aperto vado a sbirciarla xk merita davvero,magari avessi gli stessi interni sulla 1er