mi sono dimenticato di virvi che sabato scorso ho lucidato la macchina.... dopo averla lavata ho passato il polish dell'arexon....una vera bomba credetemi... mentre lo stendevo sul cofano si vedeva proprio la differenza tra l'opaco e la parte lucida appena trattata del cofano.... la sensazione della carrozzeria al tatto a distanza di una settimana è molto liscia e splendente al sole... servono due orette per mettere il polisch ma ne vale veramente... non pensavo!!!! elimina tutti i graffi e l'opaco della cera e del tempo....in poche parole ravviva il colore.
quindi oltre all'assetto l'hai abbassata maggiormente... tu monti ancora il cerchio da sedici, ma con il 17 forse la sensazione cambia... il concessionario mi aveva detta o metti l'assetto con i 17 o metti solo il cerchio da 18 senza assetto... forse avrei preferito mettere subito il cerchio da 18
Ciao a tutti,ragazzuoli! Eccomi al mio ultimo gg di lavoro,poi domani con la mia elica biancoblù ca 700 km x raggiungere un convegno in citta marittima. Wow,nn vedo l'ora... con la scusa del convegno scatterà anche un buon bagno....hihihhi
si senza assetto ho provato a chiudere bene i tornanti e mi andava proprio via anche con l asciutto sia all anteriore che al posteriore...una volta santi controllli! stavo tornando da lugano e volevo fermarmi con la morosa a mangiare a como...il navigatore mi ha fatto fare una stradina infognata e stretta sopra como con i tornanti e senza controlli mi spiaccicavo su un muretto!
io ho assetto -5 e -3,5 con i cerchi da 18, l'auto non è scomoda, è solo scomoda la salita e la discesa dall'auto ma a me non importa e sinceramente e non ci ho fatto mai caso, è la mia ragazza che dice cio', l'unico difetto... ora non si sale + sui marciapiedi e pure salire sul traghetto è stato un pelino difficoltoso
si ma zibra tu almeno non hai i 18... io devo stare sempre iper atento a tutto, basta che prendo di spigolo qualsiasi cosa, si fotto il cerchio