anche io ho praticato x 2 anni kick boxing e un anno boxe fino a 2 mesi fa.. fino a quando nn mi è venuta la pazza idea di riprendere a studiare
buon pomeriggio a tutti ragazzi...martedi-mercoledi monto le modanature nero lucide e giovedi-venerdi il cambio corto...poi penso che la prossima modifica saranno i cerchi
allora se è per questo io faccio palestra..proprio in questa settimana ho cominciato un allenamento per perdere 5-7kg in previsione dell'estate!!!
ragazzuoli vado a pranzo.. dopo vado in bmw a scroccare il corso bmw motorsport accademy.. speriamo bene
in che senso???quest'anno ho deciso di mettermi davvero a perdere un pò di kg,mi sono rotto le scatole di andare a mare ed avere la pancetta,anzi proprio pancia
assolutamente niente...il fatto è che è una cosa che non sopporto vedermi con la pancia,per una csa mia personale,non mi interessa assolutamente quello che pensino gli altri...:wink:
A in quel caso ok perchè non sopporto la gente che guarda quello che pensano gli altri! la prima è la mia morosa...
ma io non me ne frego assolutamente un ca*** di quello che pensa la gente...pensa che il mio è un paesino di 23000 abitanti e nessuno si prende i ca*** suoi,e proprio per questo tante vfolte ho avuto diversi problemi...ma ti assicuro che non mi sono mai fatto alcun problema:wink: