stesso discorso vale per te...appena vengo li a milano ci facciamo un giro e ti faccio vedere se la voglia di mettere il modulo non ti venga
eh sarebbe bello...io farei quello di guida sicura x togliere il raddoppio dei punti delle infrazioni...ma costa una fucilata!
io appena passa l'estate comincio a fare qualche corso guida base e poi avanzato con la guidare&pilotare a misano
è molto probabile allora toglilo il modulo quando decideremo di incontrarci così nn mi vengono questi pallini
raddoppio dei punti??? scusa ma se aspetti un altro anno non c'è più io non lo tengo,ormai sono quasi 4 anni che ho la patente
hai gia visto i costi?? io ho cominciato nn da molto a girare in kartodromo e la differenza la si sente una volta a bordo della bmw.. è solo che x il brutto tempo e x altri imprevisti sono passati 2 mesi dall ultima volta che ci sn andato.. xò ho una voglia di andarci
il primo corso base se non sbaglio si aggira intorno ai 600 euro...poi man mano si sale,fino ad arrivare al corso avanzato di pilota che costa sui 3000 euro se non erro