buongiorno ragazzi.. fede x quanto riguarda le luci di parcheggio quelle rimangono sempre accese e si scaricherebbe la batteria quindi secondo me nn è granchè come utilità.. ho scoperto una altra funzione... funzione FOLLOW ME: in pratica rimangono gli abbaglianti accesi x un minuto circa anche a macchina chiusa..è utile quando parcheggi in zone davvero buie e ti fa strada in maniera eccezionale.. per attivare questa funzione basta tirare la leva delle luci a quadro spento e il gioco è fatto
non si finisce mai di imparare..se parcheggi in un posto così buio però ti si accendono anche x farti vedere x l ultima volta bene la tua 1 er
si quella funzione la conoscevo già...si possono regolare i secondi che rimangono accese...io c'è l'ho impostato su 40 sec,anche se è una cosa che non ho usato mai
io mi sa sui 90 secondi.. anche io nn la uso mai.. cmq ieri ho tirato un pò la piccola.. in 5° in un niente sono arrivato a 220 poi ho dovuto rallentare.. credo che 225 sicuri li avrebbe presi c era ancora margine di giri
buon appetito fede mauro guarda che avrai preso i 190 scarsi perchè il contakm è sballatino... cmq si la lancetta arriva un pezzo dopo i 220 in quinta tira di piu è?
si appena dopo i 200 km sulla milano torino che è un aeroporto senza l ombra di velox sono arrivato ben sotto i 220 in quinta...
quindi li hai superati?? 225? 230?? io ieri nn l ho tirata tutta sia xkè sulla statale c erano anche camion e poi nn è molto sicura come strada(asfalto a tratti sconnesso) e poi era buia... io 220 li ho toccati ma andava ancora
appena ho la possibilità la voglio scannare magari in un tratto autostradale senza tutor e autovelox e so gia dove andare 225 li prenderà sicuramente..
si anche io ho non ho tirato a fondo ne aveva ancora un pò sicuramente..però quando ero a quella velocità immaginavo cosa sarebbe successo se partiva un flash dal lato della strada...e ho lasciato perdere
quindi i 230 dovrebbe farli.. ma la sesta nn si riesce a sfruttare di più xkè è limitata oppure xkè è troppo lunga e il motore nn ce la fa a spingere cn un rapporto così lungo??
allora con il modulo o la rimappatura in sesta dovrebbe volare grazie ai 30 cavalli in più.. o mi sbaglio? se la teoria è questa che il motore è fiacco x riuscire a raggiungere quei giri motore e di conseguenza velocità con un surplus di potenza dovrebbe raggiungere che ne so i 240 di tachimetro
anche quello.. forse andrebbe cambiato l ultimo ingranaggio cn qualche dente in meno .. cmq la teoria è quella poi in pratica nn si sa.. zizi vado a pranzo a dopo
rieccomi...vi informo che anche la nostra è autolimitata,in quanto i 225 di tachimetro anche cn il modulo non li supera...mi ricordo che c'era qualcuno che aveva montato il modulo per un paio di giorni e tirandola arivava a 240 di tachimetro...posso asicurarvi che a me non è successo...arriva immediatamente a 225,ma poi si ferma,come se si lasciasse di colpo l'acceleratore...non va più,e con il modulo posso assicurarvi che c'è da andare di più...appena posso riprovo,ma son sicuro che oltre non andrebbe.:wink: