ciao ragazzi ho trovato questa foto di come dovrebbe essere la schort shift con il pomello originale e non performance originale
sbagliato...il pomello nella prima figura è quello sportivo che montano sull'attiva e su futura anche se non erro(è quello che ho io)...quello nella seconda è quello base,quello dell'eletta...ieri si parlava proprio di questo anche con mauroshow,infatti se noti si vede che è solo più alto il secondo pomello:wink:
buongiorno anche a te...ieri ti sei perso e non ti sei fatto più sentire,velevo mandarti un mess poi ho lasciato stare in caso stessi lavorando cme un mulo.
no la leva è la stessa, cambia solo il pomello... infatti se vedi la distanza tra la base del pomello e il tunnel è sempre uguale, la differenza la vedi bene nelle foto che ho postato io prima...
su al volante nuovo ci sono la z4 new e la golf gti tsi da 211cv se volete buttare 2 euro prendetelo... p.s. + le foto dell'aston martin dbs nuova da 140milak pazzesca!
io non lo trovavo perchè andavo sulla sezione dei gadget pensavo già esistesse e non che fosse solo un'idea. al massimo io cmq li prenderei entrambi.