tu hai mai provato ad usare la funzione delle luci parcheggioi?cioè quando sono accese solo le luci da un lato???
no ora vado a provare e ti faccio sapere.. cmq io ho il pacchetto luci sia interno che esterno sull attiva.. l ho messo come optional
ok,prova,almeno riusciamo a capire se è un problema di allestimento o solo di optional...se a me non funziona vuol dire che è collegato all'optional,altrimenti all'allestimento:wink:
ok fammi sapere come va.. altrimenti se nn funziona è una caratteristica del pacchetto luci.. si deve accendere una spia sul display.. una P con accanto il simbolo delle luci
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii funziona anche a me...sbagliavo perchè io non tenevo premuto un secondo la leva,ma la premevo velocemente come se mettevo la freccia. spettacolare sta cosa...non pensavo esistesse sulla mia...non si finisce mai di imparare cose nuove sulla 1er...che bello
ragazzi penso ho trovato le modanature nere lucide da un ragazzo che le ha cambiate...al 90% le prendo,ma manca lo sportellino del posacenere...dite che quello posso ordinarlo a parte???
sicuramente si.... ma hai qualche foto da proporci per vedere come stanno? nn le ho mai viste ciao grazie
foto non ne sto trovando...ma sei vai sul configuratore del sito della bmw e ti configuri l'auto e quando arrivi agli optional metti modanature nere lucide e poi vai sull'immagine degli interni li vedi...l'immagine che esce non me la fa salvare...cmq non ci stanno male
ehi romettaaaaaaa....assolutamente non metto in dubbio le potenzialità,anzi ne ero meravigliato...e penso non abbia mai messo in dubbio le potenzialità di questa splendida auto.
ragazzi appena controllato e posso tranquillamente ordinare lo sportellino del porrtacenere a parte,ho anche il codice per quello nero lucido...e poi ho scoperto che le modanature sono anche facili da cambiare,perchè vanno ad incastro. ho deciso,prendo quelle nere lucide,aspetto solo che il ragazzo mi dia la conferma.al massimo poi se non mi piacciono rimetto le mie.farò un pò di prove,con modanature cromate e pomello e cuffia performance,poi con lo stesso pomello e la cuffia ma con modanature nere lucide(penso sia la configurazione che lascerò),poi con modanature nere lucide e pomello che già ho,ma che sicuramente non ci starà bene perchè è cromato.
cmq il prezzo delle modanature è 150 euro(è l'utente outburn120i del s1vc che me le vende).gli 80 euro per lo sportellino poi gli spendo tranquillamente,penso che come prezzo sia buono,giusto?
lui mi ha detto di si,ha detto che sono intatte...a quel prezzo le prendo,sto solo aspettando che lui mi risponda all'utimo pm che gli ho mandato,per poterci mettere d'accordo.