okkkk...dopo provo!!!sarebbe spettacolare,io pensavo invece che si dovesse avere un'optional in particolare per avere le luci di parcheggio!
non penso sia un optional.. oggigiorno questa funzione c'è su un sacco di macchine e sulla nostra BMW non può mancare è utile in certe situazioni direi!!
penso che tra pre-rest e rest non ci siano variazioni in quanto a freccie.. quindi immagino funzioni allo stesso modo.. provate e fate sapere :wink:
giusto...soprattutto quando parcheggi la macchina sul ciglio di una strada buia ed è difficile anche da vedere
vi chiedo ora un'informazione.. qualcuno di voi monta pneumatici 205/45 r18 anteriormente?? perchè io vorrei passare ai 18 però stavo cercando qualche prezzo per le gomme e 205/45 ce ne sono pochissime e tutte sopra i 150 posteriormente invece 225/40 i prezzi scendono perchè c'è più possibilità di scelta.
non cambia niente, il funzionamento è indifferente.... comunque si accende come è stato detto prima, lo uso spesso quando parcheggio in zone non illuminate a bordo strada...
ragazzi perchè a me non funziona????mi sapreste dire cosa bisogna fare esattamente per fargli accendere? ho provato a spegnere la macchina,con fari spenti,mettere la freccia una volta spenta,e niente... ho provato a fare lo stesso procedimento descritto sopra,ma con fari accesi,ma niente... chi mi aiuta???
forse perchè hai l'allestimnto attiva.... io ho l'allestimento futura con il pacchetto luci..... dovrei provare nn sono sicuro ora vado a provare e ti dico subito se funziona
sulla mia funziona.... ho provato proprio ora ho apero la portiera inclinato la leva delle frecce e subito appare una p gialla con un suono sul displai ho chiuso la portiera e la macchina e le luci erano accese. per disattivare il sistema dai un impulso alla leva e si disativa... secondo me come ripeto perchè la tua è attiva o probabilmete perchè nn hai il pacchetto luci.... fallo mettere ciao
allora il funzionamento è collegato al pack luci esterno??? mi sembrerebbe strano,io ho anche gli xeno,dovrebbe funzionare.
il pacchetto luci comprende luci sotoo le manigli esterne, zona pedali e altre cosine che ora nn ricordo ma è un optional...ora bisogna vedere se funziona anche su un all'estimento futura senza pak luci e scopriamo il perchè
sono due i pack luci:quello esterno comprende i led sotto le maniglie,e forse questa funzione...quello interno comprende la zona pedali e le lucine di cortesia per lo specchio dei parasole...bisognerebbe chiedere a qualcuno con allestimento attiva
premi la freccia come se la volessi tenere accesa fissa, quindi non con il tocco breve da 1-3 lampeggi...e prova a tenerla premuta per un secondo... ah togli la chiave dal quadro...
fede ha già provato ma nn funziona.... sulla mia che è futura con il pack luci funziona.... nn capiamo il perchè... tu sai se centra l'allestimento? ciao grazie