guarda,se decido di mettere il pomello e la cuffia del cambio,che è in alcantara,metterei anche la cuffia del freno a mano,almeno si abbinano:wink:quando vado la sett prossima in conce vedo quanto costa sto freno a mano..naturlamente se me ne sparano troppo non lo prendo
e perchè?anche tu hai la 1er...sol perchè ho qualche optional in più??ma per favore...è sempre una 1er,e 118d,perciò non ci deve essere nessuna invidia...diciamo che lo prendo come un complimento:wink:
non ti saprei dire...so solo che la pelle la odio perchè in invernbo fredda e in estate troppo calda...ma penso che non tardo a fare i rivestimenti in pelle rossa,mi piacciono troppo
si e no...l'alcantara è un materiale sintetico che imita la pelle di daino, la pelle si spera che sia vera...anche se al tatto mi sembra simil-pelle e non pelle vera...oppure è pelle scadente... imho va a gusti, pero l'alcantara è piu facile da sporcare, si pulisce piu difficilmente e se usata molto, tipo volante, si rovina diventando lucida...
si hai ragione attrae molto lo sporco o la polvere.... ho notato in questa foto che il freno a mano non è compreso nel kit performance ma è richiesto a parte.... magari mi sbaglio, ma nella foto non è montato pur essendoci tutto il kit performance http://aycu13.webshots.com/image/41252/2006109921277805992_rs.jpg
capito,ti riferivi al pomello...sicuramente come già detto da gomma quello dell'eletta sarà quello di base ed è più lungo...io non ho quello M,ma il catalogo lo porta come "pomello sportivo del cambio in pelle con mascherina titan".sfogliando il catalogo ho appena visto quello dell'eletta,e devo dire che è abbastanza più lungo rispetto al nostro,ma il pomello e non la leva interna:wink:
ragazzi un informazione... non ho ancora capito come si applica la funzione di lasciare acceso durante la sosta i fanali anteriori e posteriori solo da un lato a macchina chiusa... qualcuno sa dirmelo per piacere? grazie
per i fanali accesi solo da un lato e a macchina spenta e chiusa basta mettere la freccia dal lato desiderato.. :wink: giorno Zone!!
ma dici davvero???? scusa cioè basta che io prima di spegnere lascio inserita la freccia del lato desiderato e i fanali rimangono accesi???
nono quando spegni la macchina metti la freccia e vedrai che rimangono accesi.. almeno sulla pre-rest funziona cosi!!
qualcuno me lo aveva gia detto ma nn avevo mai provato.. allora è proprio vero stasera verifico grazie