giusto...cmq ragazzi prossima spesa:cambio corto performance+pomello performance e cuffia in alcantara...voglio vedere se riesco a farlo per sett prossima
grazie willy...ora vedrò in conce quanto mi sparano...secondo voi il pomello e la cuffia in alcantara li cambio o lascio il mio(che non è quello M)?
apparte scherzi....se trovo l'occasione e ho la disponibilità immediata di dindini me li faccio di sicuro!!!se poi ho qualcosa in più da spendere,me li faccio nuovi
son belli...ma non mi garbano tanto...preferirei prendere i 217 o i 208M...ora ho mandato un mail ad uno che vende i 217 li a milano...se ci accordiamo e capace che scappo in giornata a prenderli,così ti lascio i miei e ci conosciamo anche:wink:
secondo loro non si puo dato che la leva è solo per i x30i e x35i pero la leva è uguale anche per le motorizzazioni diesel... quindi prendi quello per il 130i...
grazie gomma...tu dici di cambiare anche pomello e cuffia??..ho anche chiesto sul s1vc e mi hanno detto la stessa cosa...io e te ci vediamo a ferrara il 15,almeno possiamo conoscerci meglio visto che alla cena del venerdi del raduno ci siamo solo presentati
sinceramente a me la cuffia e il pomello performance non ce li vedo bene in macchina... sarà per il colore grigio e per l'alcantara che non si abbinano a niente... se l'avessero fatto in pelle o alcantara nera ci avrei fatto un pensierino... io la monterei cosi, al max prendi dopo la cuffia e il pomello e te li monti te, tanto sono a pressione...
la stessa ed identica cosa che ho pensato io...non ci vedo per niente bene l'alcantara...anche se dalla foto postate da longinech un paio di pag dietro non ci sta male...ora chiamo allora per ordinare la leva...per il pomello e la cuffia faccio come dici te...per adesso metto solo quella. grazie.:wink:
appena ordinati leva corta+pomello+cuffia...prezzo+montaggio 220 euro...dovrebbero montare il tutto per giovedi prossimo,in quanto il pezzo deve arrivare da monaco perchè in bmw italia non era disponibile...naturalmente ho chiamato per ordinare solo la leva,ma mi hanno detto che dovevo ordinare tutto il kit...pazienza,tanto sono sicuro che pomello e cuffia gli avrei ordinati in seguito.
dirgli di ordinare solo i 3 pezzi come pezzi di ricambio, dovrebbero essere questi: Leva di comando Performance - 25 11 0 434 219 - 34,00 € Cuscinetto leva di comando - 25 11 1 220 600 - 5,00 € Rosetta di sicurezza - 25 11 1 220 379 - 3,00 € (10 pezzi) perche i conce sono cosi chiusi di mentalità? non ce la fanno a capire che basta ordinare i singoli pezzi del kit che interessano al cliente?
l'ho detto infatti,ma poi ragionandoci un pò su gli ho detto io di ordianare tutto,tanto sicuramente poi cambierò anche il pomello e la cuffia...quando vado mi faccio montare solo la leva ed il resto lo porto a casa...quello che non mi convince è il pomello,perchè i numeretti non sono coperti dalla placca in plastica come sugli altri cambi,e perciò a furia di usarlo si rovinerebbero. cmq il prezzo del kit era di 166+iva+montaggio...non mi sembra che sia andata tanto male