pochi meno che 170...ferraris aveva rullato il suo e aveva fatto +34 cv sul 118d...gli altri non lo so a quanto arrivano a cv...anche perche imho i cavalli contano poco, è molto piu importante com'è l'erogazione e la curva...
buon giorno a tutti ragazzi! ieri non ci sono stato molto sul forum che ho avuto una marea di lavoro da fare speriamo meno oggi se no domani lo devo prendere di ferie... sono stanchissimo!
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio... ho percorso 30.000 km dovrei girare le gomme? le gomme nn sono troppo consumate ma generalmente a quanto si cambiano le gomme? con la mia vecchia auto facevo 60.000 km prima di sostituirle ma con la serie uno nn ho idea.... ciao grazie
ciao willy, anch'io sono dubbioso come te....ma c'è aperto un topic specifico.....vediamo i risultati...
tutto bene grazie...tranne che mi è preso il pallino di mettere il cambio corto performance,ma quando sono andato a chiedere in bmw mi hanno detto che non si può montare sulla mia.
dicono che non si può in quanto lo porta solo per i motori benzina...130i e 335i...ora apro una nuova discussione e vedo che mi rispondono
se vi può interessare ragazzi guardate cosa ho trovato in rete... http://agustoni.wordpress.com/2009/04/07/bmw-120d-performance/
veramente molto bella...secondo voi sul nero ci starebbero bene tutti quelli accessori in carbonio???
ciao fede... io ho notato le calotte in carbonio suggli specchietti esterni... secondo me nn sono male anche perchè nn li avevo ancora visti bene e nella terza foto si vedono benissimo come possono stare... io ci farei un pensierino
Si ma costano uno sproposito... peccato che con il metodo art attack di danca non si puo mettere il carbonio lucido..se no con 100 euro si faceva quell effetto!
un utente del forum(non ricordo chi fosse)aveva una 3porte nera con le calotte degli specchietti in carbonio e ci stavano bene...se non sbaglio costano 380 euro a calotta(forse sbaglio)...ma cmq il prezzo sarebbe abbastanza alto