io la lavo ytutte le settimane, anche se poi fa brutto tempo, se no dopo quando vado a lavarla dopo vari giorni è dura farla tornare pulita, quindi ci perdo troppo tempo
fede domani posto qualche foto che non ho ancora avuto il tempo di farle.. comunque costano poco meno di 100 euro il pomello e poco meno di 40 euro la cuffia (secondo me indispensabile per l'estetica).. non ti so dire i prezzi rpecisi perchè sn un regalo però indicativamente sono questi..
bel regalo...devo informarmi in bmw...già ho chiesto per la leva del cambio che riduce l'innesto delle marce(quella performance appunto),ma mi hanno detto che per la mia non c'è,anche se a me non risulta,devo riparlare la prossima volta...chiederò anche per il pomello e la cuffia,anche se la cuffia in alcantara non mi piace molto. mi raccomando appena puoi fai le foto e postale.:wink:
che palla ragazzi ieri ha piovuto e oggi vado a risciacquarla perchè mi fa troppo male vederla così mi intristisce
comunque penso di cambiarli,o farli rivestire.... Non so quanto costano quelli sportivi in bmw...... per rivestire sedili ant. e post. più pannelli, mi hanno chiesto 1000€,misto pelle/alcantara.
li rivestono come li originali o come li vuoi te,anche verdi e gialli :) Viene un bel lavoro,però preferirei i sedili sport. originali.
eh allora dovresti cambiare tutto il blocco se li vuoi originali...penso che ti costerebbe un bel gruzzoletto in +....ma sono presi così male da doverli cambiare??
è solo che entro in macchina e vedo ste chiazze bianchicce,nn le sopporto.... in bmw mi anno detto che è un difetto della stoffa di serie,che c***o!!!!!!!!!!
k maledetti....te lo dicono pure e non fanno nulla???ma non fanno niente in garanzia?? cioè la bm ha questo probl lo sa è continua incontrastata a produrre questa tipologia di stoffe??
che brutti pellegrini....questa non me la aspettavo....ora mi incomincio a preoccupare xk ho la macchina con i sedili in stoffa-pelle (per capirci quelli sportivi)...
buongiorno a tutti!!! io ho i sedili sportivi in stoffa network antracite ma sopra al mio ho messo un coprisedile della momo comprato al supermercato a 15 euro perchè sennò si rovinava con i jeans etc si macchiano solo a guardarli stì sedili
buongiorno a tutti ragazzi!!!! anche io prossimamente devo far rivestire tutti i sedili in pelle,penso di farli mettere la pelle rossa,mi piace troppo!!!
buonpomeriggio zone!! si parla di rivestire i sedili?? eh anche io come te fede passerei volentieri ai sedili in pelle rossa però il costo non è poco purtroppo!! fede per te posto un paio di foto che ho fatto al volo e se vuoi stasera te ne faccio delle altre perchè ora non ho la macchina.. ora mi piacerebbe abbinare le modanature color carbonio o enre lucide