fede stavo leggendo il post sugli specchietti elettrici...te hai il pacchetto che li chiude alla tua? io non ho ancora capito se si chiudono col telecomando solo alla coupè oppure anche alla nostra rest. dopo quando esco provo
no no,non sono elettrici...da quello che ho capito io,sulle pre-rest si chiudono anche tramite telecomando...sulle rest no...non mi risultava neanche del coupè
anch'io seguo quel post x vedere se arrivano ad una soluzione economica x farlo xkè è una chicca ke mi mancacmq in conce a padova da ceccato non t permettono d ordinare x telefono ma solo d persona x pagare subito
ragazzi è da 15 minuti che stò imprecando verso tutti gli dei...piove e l'ho lavata l'altro ieri....ho perso 3 ore
zio ken avevano messo bello questo fine...ha piovuto 5 minuti di orologio con il sole fuori....una bastardata per sporcarmi la macchina...sono nero con il fumetto che esce dal naso
uff....quando la lavi alla c***o non piove mai...quando ci metti tutta la cura di stò mondo piove subito...manco l'acqua fosse pulita...no è piena di sabbia...
sera a tutti!! oggi dopo una giornata di pieno sole ho finalmente montato pomello e cuffia performance!! beh sono proprio proprio belli!!:wink: