se guardi in firma,esce anche la foto dei miei angel bianchi..anche se posso assicurarti che non rende come dal vero:wink:
l'ho aperto 2 volte tutt'e 2 di giorno e non ci avevo fatto caso...stasera controllo muahahuaah io non lo uso mai il baule infatti in bmw non mi avevano messo manco la retina laterale per risparmiare perchè sapevano che non lo usavo
se vuoi ti dico il venditore di ebay dove le ho prese io però non sono bianche sono azzurrine come gli xeno...io ho preso 2 confezioni ( una di scorta ) e ho speso 60 dollari ti arrivano in 10 giorni al max
come ti ho già detto,a me li ha venduti un utente del forum che gli aveva presi dall'america con un gruppo d'acquisto...qui in italia non li trovi,e posso assicurartelo in quanto ci ho girato davvero tanto...sia su internet,che in giro per negozi
sì fede costano 10 euro a confezione ma se le prendi in america spendi 40 dollari di spedizione... per driver il negozio ebay è questo solo che non ricordo il modello di lampada quindi devi chiedere a fede... http://stores.shop.ebay.it/iPremiertekCo__W0QQ_armrsZ1 se non mi sbaglio erano le h8 35w