io ne ho 21000 e tra 7000 devo farlo.. quindi a 28000.. faccio per lo più strada statale vado di cruise a 120/130 e vaiiii.. xò spesso mi capita di tirareee
Bè in effetti di autostrada ne faccio pochissima e di sicuro non stò tranquillo col gas Beato te Fede! la 3 coupè è un sogno...la 335 poi una libidine e
infatti quando ho fatto il tagliando in conce mi hanno detto che non gli era mai capitato di avere il primo tagliando di un'auto a 22000km...mi hanno chiesto se andavo in pista con l'auto,ma gli ho risposto semplicemente che non riesco a non pigiarlo tutto l'acceleratore
ahah si in effetti non è facile...x niente... io però cii sto provando..fede metti l assetto e vedi che ti viene da andare piu piano
lo so che scherzi,ci mancherebbe...grazie a dio ho chi mi dà affetto...anche tu me ne dai...ahahah 320 coupè no,se devo fare il cambio tra un 4-5 anni da un 118d un poò pimpato,devo per forza far il salto di qualità...percio o 335d o 335i,anche se per adesso mi manterrei sul diesel
io mi sto innamorando della nuova z4.. prima di inchiavicarmi con il matrimonio me la voglio fare una 2 posti..
si se hai la possibilità ci mancherebbe..cosa ti esce di bollo?! ahah... io dopo i cerchi starò un pò attento a spendere soldi... faccio vacanza e cerchi e poi mi calmo... e spero che la macchina mi duri almeno fino a quando cambiano le mie esigenze sinceramente... ho in testa di andare a vivere da solo(x ora) tra un annetto... e altre cosine
noooo,quel rischio so di non correrlo,e anche se fosse ormai ho un buon rapporto li inconce e gli direi di chiudere un occhio,anzi facciamo entrami meglio
preferisco di no,altrimenti sarebbe troppo bassa,e poi oltre alle buche dovrei stare molto attento anche ai dossi...mi sta bene con l'asseto M che ho adesso,ha una tenuta più che strabiliante.
Quoto! L'assetto M cambia decisamente l'auto..ho provato una premier senza assetto ed è decisamente un altra cosa
...dicendo questo mi fai arrosire sia me che la bimba...perchè non fai una foto e vediamo come sta co sto assetto la tua bestiolina???