no,non l'ho cronometrato...ricordo che lo ha fatto driverx e ha detto che migliora...e cmq ha un'accelerazione fenomenale,cambia davvero tanto...specialemnte 3-4-5 intorno ai 2600-2700 giri senti proprio la spinta in più.
e in velocità massima rimane sempre quella giusto?? xò mi è sembrato di leggere da qualche parte qui nel forum che ci sono delle usure precoci x quanto riguarda trasmissione e frizione che nn sopportano un incremento di potenza.. boo
non l'ho rullata...ma dovrebbe essere intorno ai 170cv cmq vi informo che come vel max non cambia,in quanto è limitata...infatti quando arriva a 225km/h(in molto meno tempo rispetto ai 143cv)si sente come se si frenasse,come se si molla di colpo l'acceleratore. ma vi posso assicurare che per l'accelerazione e i tempi di ripresa che migliorano notevolmente ne vale la pena.
se ne dicono tante di cose al riguardo...la frizione cambia un pò quando stacca...ma la maggior parte di quelli che lo montano hanno fatto anche 150000-200000km senza alcun problema...e cmq ti ricordo che l'auto è sempre in garnazia
ok sono tornato raga... era caduto il modem aziendale tutti con la voglia di modulo... ma fatevi venire voglia d altro ragazzi...dai! è primavera
La gnocca c'è già!! Penso al resto...la mia paura consiste nel fatto che la mia bestiolina è import e ha solo 2 anni di garanzia...che scadono a ottobre tra l'altro....questo mi frena... In ffetti alla 118 manca qualche cavallo...ma non credevo arrivasse a 170....credevo ci si fermsse sui 160....170 puledrini devono dare belle soddisfazioni...mi farebbero passare la voglia di 120 d
eh infatti ce ne vuole di strada io sono arrivato a 210 ma in sesta.. gia dissi che dovevo tirarla in 5° ma nn ho avuto l occasione
SI è LA 5A LA MARCIA CHE TIRA lucky non mi riferivo a te ma a qualche altro utente del quale non si dice un gran bene in quel campo
Ahahahahah tranquillo era per ridere mica me la prendo Tra 2700 km ho il primo tagliando....intorno ai 25k totali del'auto....un po' pochini...qualcuno di voi ha già fatto il primo tagliando? Prezzi?
io l'ho fatto proprio mertedi...230 eurini. i km per il tagliando dipendono da quanto premi l'acceleratore...pensa che quando l'ho fatto io ne avevo 21500km e me lo segnava per i 22000