raga sono appena stato dal gommista x mettere a pressione le gomme e gli ho esposto l eterno problema: runflat o normali?? anche lui mi ha detto che cmq sia cn le runflat che cn quelle normale se la gomma si rompe rimani a piedi quinid tanto vale mettere quelle normali che ti offrono migliori prestazioni senza dubbio. poi naturalmente kit di riparazione e piccolo compressore portatile..
come temevo è entrata acuqa dentro alla scatoletta del ciucuito, mi è andata di culo che non ho bruciato l'impianto elettrico della macchina, ma a quanto pare solo il relè, cmq sia stasera smonto tutto completamente e acsiugo e risigillo tutto
dopo questa esperienza imho monterei un fusibile... dove l'avevi messa? perche nella mia anche se piove l'interno motore è asciutto, si bagna un poco solo nella parte bassa interna del paraurti, dove entra l'acqua dalle griglie in basso
e infatti sta proprio li cmq sia il fusibile c'è e ho detto una cavolata a dire del rischio bruciare impianto dato che c'è doppio fusibile e cmq stasera smonto emntrambe i fari, pulisco cambio relè e sigillo tutto e avvolgo pure il tutto dentro il nylomn
appena ritirata la car con l assetto è davvero un altra cosa! adesso mi ci vogliono almeno i 17... minimo...
allora...all inizio fai un pochino fatica... 100 metri dall uscita del meccanico c è un dosso...e ho avuto uno scompenso poi però ho fatto un pò andando piano x scaldare il motore... e non è molto comodo bisogna fare parecchio attenzione... però poi a caldo ho fatto un paio di rotonde nuove che sono un biliardo e direi che la differenza si sente..piu che differenza è un abisso!non ti sballotta proprio x niente. stupenda. unica pecca che ho i 16...
come 16???oddio questa mi è nuova zibra.....tu?? noooooooo cmq potresti fare un video di un bel drift e metterlo sul forum così vediamo la tenuta della bestiuola
eh si ho i 16 driver... devo trovare almeno dei 17 e al primo cambio gomme li monto...adesso spero solo che nn si rovinino troppo velocemente gli ammo...
non penso che con cerchi + piccoli vai ad aggravare il lavoro degli ammortizzatori...xo non si sa mai...quali cerchi vorresti montare te??
fede in sto ponte vengo in quel della tua house a prendere i cerchi ti faccio trovare la macchina sui mattoni e te li fai da 18 con l assicurazione... ahah