alla faccia... e come mai hai deciso di prendere una 118d?? potendo permettere auto di quel calibro?? forse serve un auto tranquilla x tutti i giorni?
perchè è una macchina da giovane e poi mi è sempre piaciuta...l'unica motivazione seria x cui non mi ha preso un 130i è che sa che così facendo mi avrebbe affidato in mano la morte...mi conosce bene purtroppo...
anche io con il mio babbo ho fatto la scuola guida con un maserati 3200gt...il porsche non me lo lascerà mai e poi mai,in mano mia sarebbe la morte...driver complimenti per l'aston martin db9 peccato che abbia fatto quella brutta fine
ora il mio babbo forse lascia il porsche per prendere l'aston martin dbs...quella degli ultimi due 007
997...la lambo mi piace tantissimo,proprio oggi ho visto una murci tutta nera,compresa cerchi,con pinze gialle...uno spettacolo...come aston martin in assoluto la dbs
paua! fede alla fine ho montato pure io le gpthunder e le calandre cromate...ora mi piace di brutto...e stà iniziando a piacermi anche il para anteriore M solo troppe menate per metterlo
mitico rometta...allora ora il muso è come il mio...fantastico...vuoi un consiglio???lasciala cosi com'è a meno che un sinistro(sgrat sgrat)e fai tutto a spese dell'assicurazione...io ho deciso di fare in questo modo,in quanto sarebbero tanti soldi buttati che non verrebbero recuperati una volta venduta l'auto:wink:
sì infatti anche perchè ho visto una 120 bianca quà da me con pack M completo e a me i cerchi del pack M non piacciono proprio per nulla quindi alla fine non mi pento di averla presa senza pack M
dipende dai cerchi...e cmq dipende ti piace più sportiva o una via di mezzo...io avendo messo già lo spoilerino dovrei mettere il pack M,ma orami non ho più queòl pallino e mi piace cosi come sta...se avessi dovuto ordinarla e non prenderla in pronta consegna l'avrei ordinata sicurtamente con il pack,mi piace più grintosa!!!!
Buon giorno forum! ho la piccola dal meccanico...oggi è una giornata senza senso meno male che lavoro solo mezza giornata... ho preso 4 ore di permesso x andare a tagliare i capelli
buon giorno a lei e a tutto il forum!!! senza la piccola è come sentirsi perso...4 ore???scusa ma quanti capelli hai???
AHAH si ne ho davvero tantissimi! non vedo l ora di guidare una macchina con un assetto decente che non sballotta..poi mi mancano i cerchi fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah tvb