leggi le istruzioni ahah.. :wink: cmq oggi vado dal meccanico come gia detto a rifare la convergenza..ho 4 molle ribassate da mettere...mi consigli di provarle?
secondo me sarà un pò troppo rigida.. gia all attiva con 15 millimetri più runflat si può paragonare al comfort di una carrozza ottocentesca.. figuriamoci così
eh ho letto che l avevi scritto prima...al massimo al prossimo cambio gomme(che sarà dopo le vacanze) li tolgo...volevo provare la guida con l assetto come diventa...
non posso fare un confronto ma io nella guida mi trovo benissimo con l assetto m.. io te lo consiglio.. magari metti quello originale
costa l ira del signore... se no nero fidanzato potevo fare quello che volevo... ma siccome sono fidanzato felicemente..i soldi ti assicuro che volano via molto piu veloci di quello che si pensa...e la morosa me la tengo stretta! boh dai lo metto e poi si vedrà..vado li alle 6 oggi..dici che mi riesce a fare tutto al momento? devo mettere le gomme davanti al posteriore ,fare la convergenza e mettere le molle.
ragazzi ho un problema. sarà una fatalità ma, oggi (appena scaduta la garanzia) la macchina ha iniziato a dare i numeri.. il service delle pastiglie dei freni è partito e mi dice che devo cambiarle nonostante abbiamo meno di 5 mesi.. ho provato a resettare ma non cambia nulla in chilometraggio.. la spia del freno a mano resta sempre accesa.. cosa devo fare e a cosa può essere dovuto?? stasera sovrei tornare on-line spero che qualcuno possa aiutarmi.. grazie e buon pomeriggio:wink:
HO APPENA CHIUSO UN BILANCIO RAGAZZI! CHE BELLO TUTTO QUADRA FINALMENTE NON MI SEMBRA VERO!!!! cmq logi che sfiga!! non so aiutarti purtroppo... fai un giro da un carrozziere o vai in biemme..c è poco da fare... chissà che giramento di palle...
ok macchina portata me la da giovedì perchè era strapieno di lavoro... tra l altro c era li l m3 blu di un ragazzo del forum di rho credo
sisi le monta... stasera sono a casa perchè sono senza macchina...e domani pure se il papi non fa un opera pia e mi da la sua...