si lo so,ho solo scritto che oltre a quello volumentrico posso montare anche quello satellitare:wink:
io sono senza antifurto... penso che nn serva piu di tanto...se vogliono fare qualcosa lo fanno senza pensarci troppo...poi x l uso che ne faccio va benissimo così...a casa è sempre rigorosamente in box..quando esco o non la abbandono mai oppure vado in posti cmq affollati x cui...
premetto che sono indeciso tra 17 e 18...se fede mi regala i suoi gommati nuovi... metto i 17 no a parte gli scherzi...mi piacciono i 217 e i 208 M da 18... e quelli di fede e i 141 da 17... la prima occasione che trovo...
questa foto l ho scattata il giorno stesso in cui l ho presa.. adesso ho la pinna shark ed è molto meglio Appena la lavo vi posto qualche foto
che belli che sono i tuoi mauro! eh non vedo l ora fede! qui del forum non conosco ancora nessuno..mi piacerebbe conoscere innanzi tutto tu maue mauro e driver!
se vi interessa: Antifurto Volumetrico Originale BMW Serie1 E81-E87 Descrizione: Sistema di sorveglianza omologato BMW Si integra perfettamente con tutti i sistemi elettronici presenti su una BMW. Utilizzo: Risparmio sulle polizze assicurative furto incendio rispetto ai normali prezzi di mercato. Concorrenza: I sistemi non omologati dalla BMW possono compromettere il corretto funzionamento dell'elettronica di bordo e far decadere la garanzia sui componenti interessati. Tempo di montaggio ca. 1,3 ore € 180,00
complimenti sono bellissimi...un'utente del forum li vendeva,ho chiesto info e nessuna risposta. anch a me piacciono molto i 208M,filippo 259 li vendeva ma sono arrivato troppo tardi. io anche sono indeciso se mettere i 18,perchè giù da me le strade fanno veramente schifo
Grazie zibra sia per il complimento sui cerchi che sul fatto della conoscenza.. anche io non vedo l ora di conoscerci
vedremo vedremo che fare...sono veramente indeciso in quanto giù da me circa un mese fa dal mio gommista arrivò uno con un serie3 con cerchi da 18,e aveva glki ant distrutti con le gomme da buttare
Concordo sul fatto che le strade giu da noi fanno schifo.. poi se ai 18 ci aggiungi le runflat siamo apposto.. ogni buca è una tortura.. però esteticamnete sono una bomba a mio avviso solo i 216 e i performance sono all altezza.. forse i performance un pò meglio