ma un giorno nn vale la pena.. non vorrei farmi più di mille km in un giorno poi dopo una giornata stancante
io proprioo oggi faccio 4 anni con la mia girl...e cmq io non la porto,non le piace...vedo di trovare un alberghetto o una mezza pensione per non spendere niente,e ci facciamo una notte tutti i nsieme.
ciao longinech a presto... si qualcuno si deve prendere la briga di organizzare il tutto.. fare dei preventivi e stilare un programma.. Ecco perchè quelli ufficiali devono essere bellissimi..
dai ci starebbe..però con i costri ridotti davvero al minimo... a meno che x festeggiare i 4 anni con la tua girl paghi tutto tu...e ci sponsorizzi il raduno
grande fede.. adesso rimaniamo di quest'idea poi più in la deviamo di definire tutto... cmq auguri x il tuo fidanzamento dove la porti stasera??
anche... mi hanno appena ufficializzato che il primo maggio andiamo a monte carlo... non vedo l ora...domani rifaccio la convergenza finalmente... e venerdì la battezzo
raga in un'ora 4 pagine da 20 msg???si vede ke è tornato fede,zibra sembra in calore... x fortuna fede hai fatto notare ke ank'io ero tra gli ideatori e organizzatori del raduno 118d,x me rimini o bologna è indifferente ma xk aspettare settembre?zibra non dev chiedere ferie se facciamo sabato o domenica se nn entrambi
ragazzi avete visto anche questa cena? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159197 chi di voi viene? VENERDì 15 MAGGIO 2009 Azienda Agricola Biodinamica Il Serraglio via Serraglio 7 - Ospital Monacale - Ferrara Questa la meta che si propone per un incontro dove le tradizioni culinarie si sposano con l'attenzione rivolta alla qualità che scaturisce da una reltà produttiva a ciclo chiuso dove tecniche biologiche e biodinamiche doneranno ai nostri palati il piacere di riscoprire saporti troppo spesso dimenticati. La scelta della Location ( a cura di francesco25 ) facilmente raggiungibile da Ferrara Modena e Bologna ( ma non solo ) offre quindi la possibilità a molti di noi di ritrovarci nella passione del buon cibo.