no in centro sarebbe da suicidio!! girarci in macchina, soprattutto di giorno, è da manicomio.. mi è capitato solo una volta per andare in università e per fare 15 km ci ho messo un'ora e mezza
ahah anche io scherzavo... cmq fede lo sai che ti aspetto..quando woi venire su mi fai un fischio...e ti vengo a prendere all uscita dell autostrada... guarda un pò che onore
ci conosceremo meglio al prossimo...vieni ad ancona,tanto è vicino..vedrai che non te ne penti,ci divertiremo tantissinmo
eh pure alla mia... soluzione..ce le portiamo..noi parliamo di macchine..e lo ro vanno a fare schopping con la carta di credito di fede...vi va? lascia stare che io vado a prendere i buoni benzina x la ditta in viale ripamonti e faccio tutta la circonvallazione..16 km totali...2 ore e un quarto solo andata... dai dove ci possiamo vedere?
eh pure alla mia... soluzione..ce le portiamo..noi parliamo di macchine..e lo ro vanno a fare schopping con la carta di credito di fede...vi va?[/quote] l'idea nn è male...dobbiamo solo organizzare..
l'idea nn è male...dobbiamo solo organizzare..[/quote] tu poni i problemi e io trovo le soluzioni dai vada x i primi di settembre boys?
ma qua tutti che portano le ragazze?? io porterò un'amica allora visto che sono, ora come ora, felicemente libero!!
si da quando abbiamo preso la 1er ci siamo fidanzati tutti miracolosamente... scherzo ovviamente..io sono gia 3 anni che sono con la mia lady siamo quasi sposati...
i primi di settembre sarebbe ideale.. ma è sicuro rimini??? Al 100% mi romperà se è li.. domani gliene parlo e sento un pò cosa mi dice
ma no gia che tu va bene settembre al primo colpo è un miracolo ahah...poi il posto lo decidiamo tutti insieme... x me rimini o bologna non fa differenza...